Tu si que vales, brividi Da Squad e giudici in lacrime: ‘Connessione senza vista grazie alla danza’ (VIDEO)
30 Ottobre 2022 - 7:10
Franco Gatti, la moglie Stefania Picasso a Domenica In: ‘Non si è ripreso dal Covid’
30 Ottobre 2022 - 16:36
Tu si que vales, brividi Da Squad e giudici in lacrime: ‘Connessione senza vista grazie alla danza’ (VIDEO)
30 Ottobre 2022 - 7:10
Franco Gatti, la moglie Stefania Picasso a Domenica In: ‘Non si è ripreso dal Covid’
30 Ottobre 2022 - 16:36

Eliana Michelazzo al GF Vip, spunta la clausola di Pamela Prati

Eliana Michelazzo al GF Vip? Nelle scorse ore l’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio con diversi rumors che parlavano di un ingresso imminente dell’ex manager di Pamela Prati nella casa più spiata dagli italiani. Un ‘ipotesi che rischia seriamente di non concretizzarsi.

Pamela Prati avrebbe fatto inserire una clausola nel contratto per impedire l’ingresso di Eliana Michelazzo

Secondo The Pipol a bloccare la possibile partecipazione della 43enne al reality show di Canale 5 ci sarebbe una clausola che Pamela Prati avrebbe fatto inserire nel contratto prima di iniziare l’avventura bis al Grande Fratello Vip. In buona sostanza avrebbe chiesto di non voler condividere il percorso con né con Eliana Michelazzo né con Pamela Perricciolo, la cui presenza sembra non sia gradita neanche per un confronto.

In settimana l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva teso la mano allo show girl invitandola a dimenticare gli screzi per il caso Mark Caltagirone. “Abbracciami e ricominciamo”  – aveva dichiarato al settimanale Chi.

L’appello alla show girl al settimanale Chi e la mancata partecipazione al GF di Barbara d’Urso

Un appello che potrebbe cadere nel vuoto per la presunta clausola. Da rilevare che Eliana Michelazzo, nel pieno del Prati gate, aveva chiesto a Barbara d’Urso la possibilità di entrare in corsa per la versione Nip ma non se ne fece nulla. “Il Grande Fratello non è rifugio’ – affermò Carmelita con la 43enne che potrebbe incassare un nuovo rifiuto nelle prossime ore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *