Salernitana-Benevento 0-2, pagelle e highlights: gli elogi fanno male a Jaroszynski, male Di Tacchio
16 Settembre 2019 - 23:04
Calaiò spiazza tutti: si ritira senza record, sarà dirigente della Salernitana Suggestione Montolivo per i granata
17 Settembre 2019 - 18:55
Salernitana-Benevento 0-2, pagelle e highlights: gli elogi fanno male a Jaroszynski, male Di Tacchio
16 Settembre 2019 - 23:04
Calaiò spiazza tutti: si ritira senza record, sarà dirigente della Salernitana Suggestione Montolivo per i granata
17 Settembre 2019 - 18:55

Eliana Michelazzo senza freni dalla Gorio a Esclusivo: ‘Pamela Perricciolo era il mio marito virtuale’ (VIDEO)

Dopo l’intervista a Pamela Perricciolo, Manila Gorio ha intervistato un’altra protagonista del “Prati-gate” (tornato ufficialmente alle cronache con “Live – Non è la d’Urso“). Ospite del programma “Esclusivo” Eliana Michelazzo che ha raccontato alla conduttrice trans pugliese tutto quello che non è riuscita a dire da Barbara D’Urso. Nell’occasione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha utilizzato parole forti che non lasciano spazio ad una riconciliazione: “Dice che mi vuole bene ancora oggi, dopo tutto il male che mi ha fatto? Non accetto più il suo bene, dopo aver scoperto che il mio marito virtuale era Pamela Perricciolo”.

La conduttrice ha provato a stuzzicare la Michelazzo su alcuni aspetti della discussa vicenda. Eliana ha precisato di non aver mai dubitato della Perricciolo finché non è esploso il caso. “No, mai. La scusante era ‘Io esco per la linea telefonica, perché così la linea è protetta per lo stato di antimafia’. Io ero chiusa in camera: non ho mai potuto vedere se era lei che scriveva i messaggi, eravamo sempre lontane, specialmente negli ultimi anni. Io aspettavo, poi lei arrivava e si chiudeva nella sua stanza, io mi chiudevo nella mia”. Eliana è, poi, tornata sulla faccenda giudiziaria: “Dietro di lei sono sicurissima che ci sono altre persone, anche degli uomini e con le autorità lo appureremo. E’ come un’associazione, in cui in cambio di alcuni favori chiedeva soldi”.

‘Gli anni che mi ha levato non me li ridà nessuno’

E parla del perché ha creduto al finto fidanzato: “Inizialmente l’aveva fatto con Manuela Arcuri, ma lei non si è fatta fregare, lei è stata capace di distogliersi. Io ero in casa con lei: avevo 5 euro in tasca, non avevo lavorato. Sono stata obbligata a stare in casa con lei, non avevo altro”. Eliana ha spiegato che anche in caso di scuse non farebbe nessun passo indietro con Donna Pamela. “Non la perdonerei. Gli anni che mi ha levato non me li ridà nessuno. Mi ritrovo a 40 anni, senza famiglia e senza figli. Io non la chiamerei donna. Pamela, punto. Una donna non fa delle cose del genere”.

‘Ho scritto una lettera a Pamela Prati’

Nell’ultima parte dell’intervista la Michelazzo ha parlato di Pamela Prati. “Le ho scritto una lettera, ma non mi ha risposto. Se tu vai a fare le foto con uno che non è quello della fotografia, ma è un’altra persona che non era bello come quello della foto originale. Ma allora, un dubbio?… Andiamo a Verissimo, Silvia Toffanin le chiede la foto, va in camerino e non torna: hai la foto insieme a lui? Scendi e fai vedere la foto così anche Silvia non si sente presa in giro. Scende, senza cellulare e fa finta di niente… Poi su insistenza va a prenderlo e fa vedere la fotografia: sai quale? Una foto con Marco, il bambino, Rebecca e lei: foto collage in posa… ma come dopo la paparazzata? Ti ci devi sposare e non fai una foto con lui?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *