Manuel Scodes
Napoli, Covid 19 fatale alla mamma poliziotto Manuela Scodes: la 42enne lascia tre figli
14 Novembre 2020
buon onomastico Alberto
Buon onomastico Alberto oggi 15 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
15 Novembre 2020

Bruno Vespa a Ballando con le stelle, esibizione a tavolino con sguardo indiscreto: ‘Sarebbe bello vedere esibirsi Galli e Zangrillo’

Bruno Vespa

Bruno Vespa ‘ballerino’ per una notte a Ballando con le stelle. Il giornalista e conduttore di Porta a Porta è stato protagonista della puntata del 14 novembre. In realtà lo scrittore si è limitato ad accompagnare le ballerine che l’hanno accompagnato ad un tavolo preparato per una cena romantica.

Bruno Vespa ‘ballerino’ per una notte, Milly Carlucci: ‘L’ho corteggiato per 15 anni’

Con sguardo indiscreto Vespa ha seguito le evoluzioni del corpo indiscreto del corpo di ballo di Ballando con le stelle. “Abbiamo fatto un primo passo, magari la prossima volta ballerò” – ha dichiarato il giornalista al termine dell’esibizione dopo che Milly Carlucci aveva riferito di averlo corteggiato per 15 anni. Simpatico il siparietto con la giuria ed in particolare con Carolyn Smith. “Se non mi autografi il libro non ti do un bel voto” – ha riferito la coreografa di origini scozzesi.

Il siparietto con Carolyn Smith

“Io ho tutti i tuoi libri” – ha aggiunto. Bruno Vespa si è congedato con l’augurio che con il nuovo anno si riesca finalmente a vincere la ‘guerra’ con il Covid 19. “Non sarebbe male comunque vedere un ballo con protagonisti Zangrillo e Galli“. Il video dell’esibizione del giornalista abruzzese ha fatto subito il giro del web con qualche critica e tanta ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *