Alisson
Dramma Alisson Becker, il papà del portiere trovato morto nella diga Lavras do Sul
25 Febbraio 2021 - 12:05
Leonardo Ghini
Massimo Ghini, l’attore avverte: ‘Mio figlio ricoverato a 25 anni con la polmonite bilaterale da Covid’
25 Febbraio 2021 - 16:16
Alisson
Dramma Alisson Becker, il papà del portiere trovato morto nella diga Lavras do Sul
25 Febbraio 2021 - 12:05
Leonardo Ghini
Massimo Ghini, l’attore avverte: ‘Mio figlio ricoverato a 25 anni con la polmonite bilaterale da Covid’
25 Febbraio 2021 - 16:16

Elisa Isoardi sbarca su L’Isola dei Famosi: ‘Voglio mostrare il mio lato maschile’

Da Ballando con le stelle a L’Isola dei Famosi nel giro di pochi mesi. Ora è anche ufficiale: Elisa Isoardi sbarcherà in Honduras e sarà sicuramente tra i personaggi di punta della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino inviato. Il suo nome circolava con insistenza da settimane. Oggi, 25 febbraio, le pagine social del programma televisivo, in onda su Canale 5 da metà marzo, hanno confermato l’indiscrezione.

Da Ballando con le stelle a L’Isola dei Famosi

A Ballando con le stelle l’ex fidanzata di Matteo Salvini era stata frenata da un infortunio ed era finita al centro del gossip per il suo crescente feeling con Raimondo Todaro. Una relazione che non è mai decollata del tutto ma che di certo tornerà al centro dell’attenzione durante l’esperienza a Cayo Paloma.

Orfana della conduzione de La Prova del cuoco e di altri programmi in Rai, Elisa Isoardi ha deciso di tuffarsi in talent e reality show e dopo il boom di consensi a Ballando proverà a spiccare definitivamente il volo in Honduras da impavida naufraga. Da rilevare che è stata già ufficializzata la presenza nel cast di Vera Gemma, Drusilla Guggi e Brando Giorgi.

‘Avevo bisogno di cambiare aria, porterò… mio fratello che vive da eremita’

Avevo bisogno di cambiare aria. In Rai sono stati 18 anni bellissimi, ora ho bisogno di un reset e la chiave di tutto è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. A L’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito” – ha spiegato Elisa Isoardi al Corriere della Sera. “Voglio essere più dolce ma anche mostrare il mio lato maschile, insomma portare un po’ di mio fratello che vive da eremita in una casa in montagna senza tv e senza gas scaldandosi con la legna”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *