Maurizio Guerci
Uomini e Donne, Maurizio Guerci spiazza tutti e lascia il programma: ‘Un fulmine a ciel sereno’
11 Febbraio 2021
Marco Travaglio
Marco Travaglio le canta alla politica e lo fa per davvero in versione ‘sorcino’ a Lui è peggio di me (VIDEO)
11 Febbraio 2021

Isola dei Famosi, definito il cast: esultano i fan di Giulia Salemi, Isoardi ed un nazionale inglese di calcio tra i protagonisti

elisa isoardi

Il cast de L’Isola dei Famosi prende corpo dopo giorni di rumors, conferme e smentite. Il sito Giornalettismo ha anticipato i nomi de possibili protagonisti della nuova edizione del reality show che sarà condotto da Ilary Blasi con Iva Zanicchi e, forse, Elettra Lamborghini opinionisti. Dopo l’esperienza nella prima edizione del GF Vip Elenoire Casalegno rimpiazzerà Alvin come inviata in Honduras.

Nel cast del reality Fariba, la madre di Giulia Salemi

Buon notizie per i fan dei prelemi e, soprattutto, di Giulia Salemi. Tra i naufraghi ci sarà Fariba, la vulcanica madre della modella. Nel cast anche Paul Gascoigne, ex calciatore della Nazionale inglese e della Lazio e Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Riflettori puntati su Elisa Isoardi dopo la burrascosa esperienza a Ballando con le Stelle.

Tra i naufraghi Paul Gascoigne, Amedeo Goria e Clemente Russo

Il cast, salvo clamorosi colpi di scena, sarà composto Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte top secret, Akash Kumar, Fariba (madre di Giulia Salemi), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia. La prima puntata de L’Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda il 15 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *