Franco Locatelli
Coprifuoco, Franco Locatelli del Css: ‘A metà maggio valuteremo una possibile revisione’
25 Aprile 2021
berrettini
Berrettini urla due anni dopo, trionfo da fenomeno al Serbia Open: ‘Che gioia vincere davanti alla mia famiglia’
25 Aprile 2021

Elisabetta Gregoraci a Domenica In, Mara Venier le dà ragione su Pierpaolo: ‘Non era il caso, hai fatto bene’

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di una lunga intervista nel corso della puntata del 25 aprile di Domenica In. La conduttrice televisiva si è soffermata sul ritrovato rapporto con Flavio Briatore, per il bene del figlio Nathan, ma anche del grande dolore per il calvario che ha vissuto la madre per la malattia che l’ha portata alla morte.

Elisabetta Gregoraci: ‘Sono un po’ esigente, voglio le farfalle nello stomaco’

Mara Venier l’ha stuzzicata anche su questioni sentimentali: “Sei single, ma so che sei corteggiatissima. Vedo che ti arrivano tante rose. Ti seguo sai, non fare Santa Maria Goretti”. La calabrese non ha nascosto di avere tanti ammiratori ma nessuno di questi finora è riuscita a far battere forte il suo cuore. “Sono un po’ esigente ed anche un po’ all’antica. Voglio le farfalle nello stomaco, voglio emozionarmi. Si deve vedere la felicità nei miei occhi, voglio un grande amore che mi porti via”.

Mara Venier: ‘Nella casa eri corteggiata ma hai rifiutato, non era il caso’

A questo punto Elisabetta Gregoraci ha accennato al GF Vip. “Il lockdown non ha aiutato la situazione, poi mi sono chiusa nella casa”. Discorso nel quale si è inserita Mara Venier: “Lì però eri molto corteggiata ma lì hai rifiutato tu perché volendo… Non era il caso, hai fatto bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *