Giannetti
Frosinone-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: lo scorpione di Giannetti non è avvelenato, la difesa barcolla ma non molla
19 Dicembre 2020
anziana cani Grugliasco
Torino, 74enne sbranata e uccisa da 5 cani lupo cecoslavacchi a Grugliasco
19 Dicembre 2020

Elisabetta Gregoraci, disavventura nella notte in diretta Ig: arrivano i vigili del fuoco (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci

Disavventura per Elisabetta Gregoraci al rientro nella sua abitazione di Roma al termine della puntata del GF Vip. La vicenda è stata documentata in diretta dalla show girl calabrese che era in diretta con Enock e Francesco Oppini.

La porta di casa non si apre, Elisabetta Gregoraci chiede aiuto ai follower

L’ex moglie di Flavio Briatore non riusciva in alcun modo ad aprire la porta di casa. In suo soccorso è arrivata la sorella, Marzia, ma neanche lei è riuscita a sbloccare la situazione. “Siamo alle tre di notte, mi sa che devo chiamare i vigili di fuoco. Mi sa che hanno cambiato la serratura mentre ero al Gf”.

C’è chi ha anche scherzosamente sottolineanto che potesse essere stato Briatore. Una situazione grottesca durante la quale non sono mancate le battute di Oppini mentre i follower della quarantenne calabrese continuavano ad elogiare la sorella.

I suggerimenti di Enock, le battute di Francesco Oppini

“Ma quale grande Marzia, neanche lei è riuscita a sbloccare la porta” – ha sottolineato sorridendo Elisabetta. Enock ha provato ad aiutare la show girl: “Mentre stai girando la chiave prova a girare la porta verso di te”. Neanche questo suggerimento è stato efficace. “Rischio di dormire sul pianerottolo. Ora chiamo la portiera, ma sono le 3 di notte. Forse è meglio che chiudo questa diretta. La chiave è quella giusta”.

L’ex moglie di Flavio Briatore costretta a chiamare i vigili del fuoco

L’ex moglie di Briatore ha provato anche a forzare la porta. “Questa diretta diventerà virale” – ha sottolineato Francesco mentre la show girl chiedeva ai fan indicazioni. Alla fine Elisabetta Gregoraci ha chiamato i vigili del fuoco e dopo un’ora sul pianerottolo è riuscita ad entrare in casa. E per dimenticare la disavventura si è concessa una tazza di latte e biscotti prima di andare a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *