vigili rapporti intimi
Vigili consumano rapporti intimi in auto a Roma davanti al campo rom: aperta inchiesta
23 Novembre 2020
vincenzo caputo
Vincenzo Caputo a Pomeriggio 5: ‘Mio padre morto per Covid 19, non gli davano l’insulina’
23 Novembre 2020

GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta a dire addio al reality show

Elisabetta Gregoraci

Il GF Vip si chiuderà a febbraio. La notizia sarà comunicata questa sera, 23 novembre, da Alfonso Signorini ai ‘vipponi’ ma tra i concorrenti già si discute da giorni sul possibile prolungamento. Pochi minuti fa Elisabetta Gregoraci ha già espresso le sue intenzioni in caso di chiusura posticipata del reality show di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci: ‘Il prolungamento del GF Vip? Io resto fino al 4 dicembre’

Stuzzicata dalla contessa Patrizia De Blanck sull’argomento l’ex moglie di Briatore ha manifestato l’intenzione di chiudere l’avventura al Grande Fratello Vip prima di Natale. “Non voglio fasciarmi la testa prima, ma penso di restare fino al 4 dicembre. Non vedo mio figlio da tre mesi e non era mai successo” – ha precisato Elisabetta Gregoraci. “Al massimo se prolungano di una settimana potrei restare”.

‘Non vedo mio figlio da tre mesi, al massimo potrei restare un’altra settimana’

La show girl ha fatto intuire che difficilmente cambierà posizione. A questo è probabile che tra dieci giorni l’avventura della quarantenne calabrese al GF Vip si concluda in anticipo o meglio in ossequio a quanto era stato stabilito da contratto. Non è da escludere che altri concorrenti prendano analoga decisione. In ogni caso il 4 dicembre dovrebbero entrare nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *