Arianna Montesano
Napoli, la mamma del latte al plutonio a De Luca: ‘Deve chiedere scusa ai genitori, mio figlio di 5 anni ha detto che è un bullo’
1 Novembre 2020 - 17:51
Locatelli Covid 19
Franco Locatelli anticipa il Dpcm a Che Tempo fa: non ci sarà lockdown nazionale, stop agli spostamenti interregionali
1 Novembre 2020 - 21:24
Arianna Montesano
Napoli, la mamma del latte al plutonio a De Luca: ‘Deve chiedere scusa ai genitori, mio figlio di 5 anni ha detto che è un bullo’
1 Novembre 2020 - 17:51
Locatelli Covid 19
Franco Locatelli anticipa il Dpcm a Che Tempo fa: non ci sarà lockdown nazionale, stop agli spostamenti interregionali
1 Novembre 2020 - 21:24

Emanuel Fusco zittisce Belen a Tu si que vales, poi spiega su Fb: ‘Avevo scelto una base diversa e detto sì a Gerry Scotti’

Prima zittisce Belen che replica piccata, poi spiega su Facebook cosa è accaduto a Tu si que vales. Emanuel Fusco da Carmagnola, in provincia di Torino, si è presentato davanti ai giudici della trasmissione televisiva di Canale 5 per mettere in mostra le sue doti di ballerino dance.

Emanuel Fusco balla con Belen dopo le critiche di Rudy Zerbi

Ballo in discoteca e molti mi dicono che sono bravo” – ha spiegato alla giuria prima dell’esibizione che non ha riscosso l’apprezzamento sperato. Il concorrente ha rifiutato la proposta di Gerry Scotti di entrare in scuderia e, dopo aver discusso con Rudy Zerbi, ha avuto a disposizione una prova d’appello con Belen Rodriguez partner d’eccezione.

Al termine della performance, di fronte allo scetticismo della show girl, Emanuel Fusco ha risposto portando il dito al naso per zittirla mentre era di spalle. Immediata la replica dell’argentina che ha richiamato il concorrente sottolineando che avrebbe dovuto fare il gesto guardandola in faccia: “Dai scherzo, ma in ogni caso non sei un ballerino”.

Il concorrente zittisce la show girl che replica: ‘Non sei un ballerino’

A distanza di alcune ore, e dopo alcuni commenti social, Emanuel Fusco è ritornato sulla sua esibizione a Tu si que vales in occasione di una diretta Facebook sul profilo personale”. La verità è che il pezzo di Gigi D’Agostino non l’ho mai ballato. Avevo firmato anche dei documenti per esibirmi sulle note del brano di Bruno Power.” – ha sottolineato il trentatreenne di Carmagnola.

Emanuel Fusco su Fb: ‘Dovevo ballare dei brani di Bruno Power, mai provato il pezzo di D’Agostino’

Sono rimasto davvero male quando mi sono reso conto che la base non era quella e non riesco a comprendere il perché abbiano messo questa base ed, inoltre, non comprendo perché non sia stato mandato in onda la parte in cui accettavo di andare in scuderia ed avevo fatto anche il gioco della pallina” – ha aggiunto un amareggiato Emanuele Fusco su Facebook.

‘Avevo accettato la scuderia, ma il pezzo non è andato in onda’

“Si vedeva che non andavo a tempo, comunque è stato divertente. Non sono un professionista, non so nessuno ma ci ho voluto provare”. Il concorrente si è soffermato anche su quanto accaduto con Belen Rodriguez. “Forse ho avuto un atteggiamento un po’ così ma non l’ho fatto con cattiveria. Magari in discoteca mi viene tutto più naturale perché mi sento più in famiglia”.

L’esibizione completa di Emanuel Fusco a Tu si que vales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *