Ashley Pacheco
Ashley Pacheco, ladri armati in casa della modella Only a Miami: la 26enne li affronta in intimo e li manda in fuga (VIDEO)
24 Ottobre 2020
Conte dpcm
Nuovo dpcm Covid 26 ottobre, bar e ristoranti chiusi alle 18:00: Conte ha firmato
25 Ottobre 2020

Tu si que vales, dipinge il ritratto di Rudy Zerbi senza veli e con le parti intime, Belen: ‘Ma è enorme’ (VIDEO)

Rudy Zerbi

Momenti di imbarazzo e incredulità nel corso della puntata del 24 ottobre di Tu si que vales. In studio si è presentato un artista, Ray Fraser, con la tavolozza per dipingere. “Avrei bisogno dell’aiuto di Rudy Zerbi“.

Ray Fraser spiazza i giudici, l’artista si spoglia e dipinge il ritratto di Zerbi

L’uomo con la passione per la pittura lavora anche come streapman ed ha sorpreso tutti quando si è liberato di camicia e pantalone per dipingere completamente nudo. Non solo il performer ha realizzato l’opera con le parti intime lasciando senza parole i giudici del programma televisiva di Canale 5.

L’artista sorprende Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli

Non sono mancati i commenti coloriti con Belen Rodriguez che ha rimarcato le doti particolari dell’artista: “Ma è enorme“. La show girl ha invitato Sabrina Ferilli a vedere la performance dalla sua postazione. “Ma non è normale” – ha affermato l’attrice.

“Ha una bella penna” – ha chiesto ironicamente Maria De Filippi a Rudy Zerbi che ha confermato le doti di Fraser che alla fine ha mostrato il ritratto del produttore musicale particolarmente apprezzato dal diretto interessato e dal pubblico di Tu si que vales: “Direi che è un grande talento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *