Uccide la madre 83enne a colpi di forbici, le sfigura il volto e tenta di darle fuoco: choc a San Severino Marche
27 Novembre 2022 - 21:45
Uomini e Donne, Armando ‘benedice’ a cena Ida e Alessandro: ‘Una coppia bellissima’ (VIDEO)
28 Novembre 2022 - 6:12
Uccide la madre 83enne a colpi di forbici, le sfigura il volto e tenta di darle fuoco: choc a San Severino Marche
27 Novembre 2022 - 21:45
Uomini e Donne, Armando ‘benedice’ a cena Ida e Alessandro: ‘Una coppia bellissima’ (VIDEO)
28 Novembre 2022 - 6:12

Emma ricorda il papà e si commuove: ‘Era il mio Peter Pan, ora sono un’altra persona’

Il dolore per la perdita del caro papà l’ha profondamente segnata. Emma è tornata a parlare della scomparsa di Rosario Marrone, infermiere con la musica nel sangue (faceva parte della band H2O). “Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno”. 

Nuovo look per Emma Marrone che ricorda il papà a quasi tre mesi dalla scomparsa

A quasi tre mesi di distanza dalla morte la cantante è intervenuta all’evento Luce, a Firenze, con un look diverso, taglio di capelli più corti e colore naturale. L’artista chiamava il papà Peter Pan perché aveva conservato un lato fanciullesco anche in età adulta. “Non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni” – ha affermato trattenendo a fatica l’emozione ed interrompendosi diverse volte.

‘Non voleva mai crescere, ho apprezzato la sua grande generosità’

Rosario Marrone ha lottato con coraggio dall’ottobre 2021 contro la leucemia fino al 5 settembre quando è deceduto all’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce. “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto” – ha aggiunto l’ex giudice di X Factor e prof di Amici.

“Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata” – ha chiosato Emma Marrone che si è soffermata anche su alcune sue prese di posizione.

La cantante ha partecipato anche all’evento Vanity Fair Stories: ‘L’ignoranza che vediamo in giro è frutto dei tagli all’istruzione’

L’artista è intervenuta anche all’evento Vanity Fair Stories 2022. “Dico delle cose scomode perché se volevo piacere mi chiamavo Nutella ed invece no, sono Emma Marrone… E va bene così. Siamo in un Paese ignorante e probabilmente l’ignoranza che vediamo in giro è frutto dei tagli che vengono fatti all’istruzione, per non parlare della medicina. Poi ci meravigliamo se i migliori medici che lavorano all’estero sono italiani”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *