vaccini
Vaccini per docenti: forte raccomandazione
3 Agosto 2021 - 21:38
Dove vedere Salernitana-Reggina in diretta tv
4 Agosto 2021 - 14:14
vaccini
Vaccini per docenti: forte raccomandazione
3 Agosto 2021 - 21:38
Dove vedere Salernitana-Reggina in diretta tv
4 Agosto 2021 - 14:14

Fariba Tehrani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, soffre di problemi di salute. I medici: “Non sappiamo cos’abbia”

Problemi di salute per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani. I medici non sono ancora riusciti a rilevare i problemi causati dal suo malore.

Da quando è rientrata dall’Honduras la mamma di Giulia Salemi ha accusato una serie di malesseri. Nelle ultime ore l’italo iraniana ha accusato i seguenti sintomi: dolori all’addome e all’intestino e febbre fino a 38,5. La cosa che davvero preoccupa i suoi fan, però, è che, nonostante la sua ultima visita in ospedale, non è ancora stata chiarita la situazione reale che l’hanno portata a restare a letto.

Fariba Tehrani, i primi accertamenti all’ospedale di Piacenza

Fariba avrebbe raggiunto l’ospedale di Piacenza per un controllo immediato sulle sue condizioni, ma a quanto pare i medici non sono ancora riusciti a comprendere i problemi che l’affliggono a stara male. La Tehrani ha affermato che soffriva di questi problemi già da qualche tempo, e che risultavano essere persistenti.

Il mese scorso, infatti, si era sottoposta a diversi test con “esito negativo”! Ecco cosa ha commentato in maniera preoccupata: “Mi hanno detto che non sanno cosa ho esattamente! Sono andata in ospedale per fare dei test e non mi hanno nemmeno fatto l’ecografia per capire cosa avessi nella pancia”.

La madre di Giulia Salemi: ‘Ho scoperto che devo anche pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato’

Fariba ha raccontato la sua odissea su Stories: “Ho scoperto che devo anche pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece stare vicino a tutte queste persone che possono avere il virus”. Nonostante il mancato esito che ha compromesso le sue libere giornate, assicura i suoi amati fan di Instagram che anche stavolta, come ha sempre fatto, riuscirà a cavarsela senza troppe complicazioni. Nelle ultime ore ha, infatti, considerato di rivolgersi a uno specialista per sottoporsi a visite più approfondite.

Giulia Di Veronica

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *