Graziani lacrime
Ciccio Graziani in lacrime a Domenica Live: ‘Sono stato 48 ore in terapia intensiva, salvato da un angelo’
27 Settembre 2020
Monteforte
Monteforte Irpino travolto da una colata di fango: video da brividi, notte in brandina per gli evacuati
28 Settembre 2020

Federico Fashion Style a Live, le accuse di Antonella Mosetti: ‘Mi hai rovinato i capelli’, la replica: ‘Non hai pagato’ (VIDEO)

Federico Fashion Style

Scontro senza esclusioni di colpi a Live Non è la d’Urso tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. In chiusura di trasmissione l’hair stylist si è scontrato con cinque ospiti con la show girl romana che ha puntato l’indice contro l’ex amico che non vedeva da diversi anni.

Antonella Mosetti: ‘Ti ho fatto conoscere e non mi hai nemmeno ringraziato’

Ti ho fatto conoscere io e non mi hai nemmeno ringraziato. Ho fatto di tutto e di più per te, nel nostro mondo non te lo fa nessuno. Ti ho bloccato? Mi è arrivata una botta di conto per delle extension che misi. Le prime che mettevo, lo dissi anche al Grande Fratello, avevo perso quasi tutti i capelli. Erano tutti rovinati”. Immediata la replica di Federico Fashion Style che ha riferito che il preventivo che aveva fatto era stato accettato dalla Mosetti. Sapeva benissimo quanto avrebbe pagato, le cose costose hanno un prezzo”.

Federico Fashion Style: ‘Aveva accettato il preventivo, sapeva quanto doveve pagare’

Il botta e risposta si è accesa con l’ex ragazza di Non è la Rai che ha spiegato di aver fatto tanta pubblicità all’hair stylist e di aver pagato quanto pattuito per l’extension. “La tua carta di credito non passava, ti ho chiamato e ti ho detto vieni un’altra volta e me li dai e poi mi hai bloccato” – ha ribattuto l’acconciantore dei vip che ha precisato che il costo pattuito era 600 euro.

“Io sono una donna di casa, non ho tanti soldi. In realtà i soldi te li ho dati, sei un grandissimo bugiardi. Alla gente non piaci perché non sei umile, attacchi tutti i parrucchieri e denigri tutti”. Pronta la risposta di Federico Fashion Style: “Forse non piaccio alle persone come te che non pagano le extension”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *