maltempo scuole chiuse
Maltempo, chiuse le scuole a Salerno e Nocera Inferiore lunedì 28 settembre
27 Settembre 2020
Federico Fashion Style
Federico Fashion Style a Live, le accuse di Antonella Mosetti: ‘Mi hai rovinato i capelli’, la replica: ‘Non hai pagato’ (VIDEO)
28 Settembre 2020

Ciccio Graziani in lacrime a Domenica Live: ‘Sono stato 48 ore in terapia intensiva, salvato da un angelo’

Graziani lacrime

Ha vissuto ore di angoscia Ciccio Graziani per una rovinosa caduta da una scala allungabile mentre era impegnato in un lavoro domestico. Un volo di sette metri mentre tentava di aggiustare una rete.

“Si sono dissaldati due gangetti e sono finito giù. Per fortuna sono caduto tutto rannicchiato sull’erba sintetica. Mia moglie ha avuto tanta paura, mi aveva detto che era pericoloso e consigliato di non salire” – ha raccontato a Domenica Live il campione del mondo di Spagna 82.

Volo di 7 metri per Graziani: ‘Mi sono rotto undici costole e fratturate sei vertebre’

Mi sono rotto undici costole e fratturato sei vertebre con la milza che inizialmente sembrava essere compromessa”. L’ex attaccante ha raccontato di aver vissuto ore di angoscia durante le 48 ore in cui è rimasto in terapia intensiva dopo una delicata operazione al polmone provocato dalla rotture delle costole.

L’operazione per un problema al polmone: ‘Pensavo di essere in pericolo di vita’

“Si era formata una sacca di sangue che cominciava ad incidere sul polmone. In terapia intensiva pensavo di essere in pericolo di vita e temevo possibili emorragie interne” – ha affermato tra le lacrime Ciccio Graziani. “Sono un miracolato, i danni ci sono ma un angelo custode mi ha aiutato e mi ha fatto cadere sull’erba sintetica. Ho pregato tanto, senza l’aiuto di Dio non ce l’avrei fatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *