Bianca Atzei, Stefano Corti racconta il dramma della fidanzata: ‘Spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male’ (VIDEO)
11 Ottobre 2021
Fabiana Macaluso disegna 100 donne in Una con dedica speciale a Barbara d’Urso: il maxi murales a Milano e l’appello a Carmelita
11 Ottobre 2021

Fedez, si infiamma la polemica su Twitter per una battuta su Emma Marrone: interviene la cantante (VIDEO)

Una battuta di Fedez resa durante un programma radiofonico ha fatto infuriare i fan di Emma Marrone. “Non pensavo che esistessero i concerti e una volta sono andato ad un concerto di Emma alcuni anni fa ed ero convinto di assistere ad uno di quelli che ero abituato a vedere ed invece erano tutti seduti”.

Fedez: ‘Sono andato ad un suo concerto ed erano tutti seduti, prima del Covid esisteva anche Emma Marrone’

Al rapper viene chiesto scherzosamente se i concerti esistevano prima del Covid con il rapper. “Esisteva anche Emma Marrone, era un periodo super per lei. Non capisco perché erano tutti seduti, era un pubblico comodo” – ha replicato scherzosamente l’artista. “Roba pop, però balli”. Non tutti hanno gradito l’uscita scherzosa di Fedez con critiche che sono arrivate anche da alcuni colleghi . “A me dà fastidio la spocchia degli altri. Scusate il mio intervento, forse inopportuno, ma l’ho sentito a pelle” – ha twittato Marina Fiordaliso. Polemiche che hanno sorpreso il marito di Chiara Ferragni: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? Emma Marrone aiutami tu”.

Il giudice di X Factor: ‘Il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti’

E l’intervento del giudice di X Factor non è tardato ad arrivare. “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga .. state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez” – ha scritto la cantante smorzando le polemiche senza, però, risparmiare una tiratina d’orecchie al collega. “Il concerto era bello anche da seduto” – ha ribattuto il rapper nel ringraziare Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *