Candida Giammona
Dramma a Palermo, 39enne e il figlio perdono la vita dopo parto cesareo: ‘Mia figlia stava bene’, aperta inchiesta
31 Gennaio 2021
Giacomo Truini
Pontinia sotto choc, incidente mortale per un 20enne lungo la strada dove perse la vita il fratello
31 Gennaio 2021

Fedez non sarà escluso da Sanremo 2021

Fedez

I fan di Fedez possono dormire sonni tranquilli. Il rapper e Francesca Michielin non saranno esclusi da Sanremo 2021. La denuncia del Codacons dopo lo scivolone involontario dell’artista milanese non porteranno a nessun provvedimento disciplinare se non l’invito di prestare maggiore attenzione quando si condivide un post o una Stories su Instagram o Tik Tok.

Fedez sarà in gara a Sanremo 2021, il Codacons aveva chiesto la squalifica

Chiamami per nome” sarà regolarmente in gara dopo 24 ore di rumors e di polemiche social che hanno portato Fedez in topic trend su Twitter. Il cantante ha commesso una leggerezza dopo aver realizzato una Stories con il piccolo Leone al quale chiedeva un voto sul “nuovo brano di papà”. Attraverso un comunicato la Rai ha precisato: “L’organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto,  non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito.  La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano”

‘La durata dell’interpretazione risulta essere ridotta e tale da non svelare il brano’

Probabilmente l’ex giudice di X Factor si è dimenticato di tagliare la parte dove eseguiva il brano o per sbaglio ha condiviso il post sbagliato. Per pochi secondi i follower di Fedez hanno ascoltato il ritornello del brano sanremese. Disattenzione che non porterà alla squalifica dell’artista e di Francesca Michielin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *