Ghirelli 7 maggio
Serie C: Reggina, Vicenza e Monza in B ma forse si faranno i play off: furia Bari
7 Maggio 2020
milano navigli
Milano, folla sui Navigli come due mesi fa e la mascherina diventa un optional (VIDEO)
8 Maggio 2020

Fedez prepara la torta di compleanno per Chiara Ferragni, il parere di Iginio Massari scatena il web (VIDEO)

Fedez

Una torta speciale in occasione della festa per il 33esimo compleanno di Chiara Ferragni. Per l’occasione Fedez ha voluto riservare una sorpresa alla moglie mettendosi ai fornelli e realizzando il dolce in prima persona.

Fedez prepara la torta per Chiara Ferragni, le esilaranti Stories

Il rapper ha preparato una mega torta multistrato con la riproduzione del volto stilizzato della fashion blogger. “Fatevi preparare il pan di Spagna da vostro padre e fatevela mandare a casa” – ha scherzosamente affermato Fedez su Stories nel ricostruire la procedura con la quale ha realizzato il dolce.

“Dopo prendete un metro ed iniziate a tagliare. Per montare la panna c’è l’attrezzo specifico ma preferisco usare questo” – ha aggiunto indicando un tubo spray.

Il rapper chiede un parere ad Iginio Massari, il pasticciere: ‘Ti vuoi separare’

Le battute non mancano con i confetti che sembrano “una lapide rosa. “Forse è meglio aggiungere una cascata di cuoricini e poi c’è l’ingrediente principale che è l’amore“.

Dopo aver aggiunto biscotti e meringhe per ricreare il volto della Ferragni, Fedez ha deciso di mostrare la torta al pasticciere Iginio Massari e chiedergli un parere. Raggelante il commento di quest’ultimo: “Ti vuoi separare?” Battuta che ha conquistato il popolo social ed ha conquistato lo topic trend di Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *