influencer yana
Influencer russa minacciata dopo il ballo sensuale vestita da suora su Ig
26 Maggio 2020 - 10:29
milano navigli
Coronavirus, 22 morti e 159 positivi in Lombardia: la regione potrebbe essere ancora off limits dal 3 giugno
26 Maggio 2020 - 19:08
influencer yana
Influencer russa minacciata dopo il ballo sensuale vestita da suora su Ig
26 Maggio 2020 - 10:29
milano navigli
Coronavirus, 22 morti e 159 positivi in Lombardia: la regione potrebbe essere ancora off limits dal 3 giugno
26 Maggio 2020 - 19:08

Max Felicitas non smette mai di far parlare di sè. Dopo oltre due mesi di lockdown, trascorsi a casa dei genitori a Codroipo (provincia di Udine), è pronto per nuove avvincenti sfide anche se in realtà l’audace attore non si è mai fermato.

Max Felicitas

La quarantena in astinenza: ‘Quando ho visto una cassiera al supermercato… ‘

Qualche settimana fa ha confessato ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’ di aver passato un periodo di quanrantena particolare per chi è iperattivo dal punto di vista dei rapporti intimi. In particolare il friulano ha raccontato che una cassiera incrociata al supermercato è diventata sua musa ispiratrice nel periodo di astinenza.

Felicitas ha spiegato di aver pensato molto anche ad alcuni personaggi della tv e dello spettacolo ed ha stilato la sua personale pagella con voto e commento con riferimento a 10 donne con le quali trascorrerebbe un momento trasgressivo.

Federica Panicucci voto 8,5. Il suo punto forte senza ombra di dubbio è l’eleganza. Con lei farei una super cena stellata proseguendo poi con una passeggiata romantica sul lungo mare. La conclusione perfetta nei sogni sarebbe fare il bagno senza costume sotto le stelle.

Federica Panicucci

Lorella Cuccarini voto 7,5. Mi colpisce tanto il suo sguardo profondo. Andrei con lei ad una presentazione di un libro erotico d’autore, così immagino la nostra prima uscita. Poi la porterei a bere qualcosa mentre commentiamo il libro sperando in un finale al bacio.

Lorella Cuccarini

Barbara d’Urso voto 9. Il suo punto forte è la femminilità. Barbara è donna al mille per cento. Con lei sarebbe d’obbligo una cena a casa mia dove mi farei aiutare a cucinare un piatto tipico. Le chiederei tante curiosità sul suo lavoro e su come riesce in qualsiasi occasione a lanciare dei bei messaggi. Poi penso che proverei a baciarla quando meno se la aspetta.

Barbara d’Urso

Myrta Merlino voto 7. Con lei farei un’uscita dinamica. Andrei a ballare latino in locale sul mare. Mi piace molto la kizomba e potrei insegnarle qualche passo. Essendo un ballo di contatto potremmo sicuramente conoscerci anche attraverso alle vibrazioni ed emozioni.

Myrta Merlino

Veronica Gentili voto 8. Sono attratto dalle sue gambe e dai suoi capelli. Sicuramente è una donna a cui piace tenersi in forma e infatti per questo motivo le proporrei come prima uscita una corsa sul tramonto al lago. Se si dovesse strappare o se dovesse arrivare un crampo… beh sicuramente la soccorrerei come un ottimo crocerossino!

Veronica Gentili

Lilli Gruber voto 8. La sua voce penso sia la più sensuale della televisione. Per accendermi mi basterebbe sentirla parlare, quindi opterei anche per un ritrovo in un parco, su una panchina lontano da sguardi indiscreti e dal rumore del traffico. Mi rilasserei sentendo la sua voce e se c’è connessione penso che il bacio arrivi subito.

Lilli Gruber

Emma D’Aquino voto 7. Emma ha delle bellissime labbra e mi piace molto il suo look. Riesce sempre a trovare l’accostamento giusto dei vestiti. Con lei andrei al cinema a vedere un film d’amore. Comprerei un solo cestino di pop corn, in modo da incrociare spesso la mia mano con la sua.

Emma D’Aquino

Laura Chimenti voto 8. In una seconda vita potrebbe fare la modella secondo me. Ha un portamento incredibile, emana tantissima femminilità. Con lei farei un giro in bici per rimanere colpito da come anche in una cosa così scontata e banale riuscirebbe a far emergere la sua sensualità. Poi la porterei a prendere un gelato e mi fermerei a gustarmelo sugli scogli guardando le onde che si infrangono contro.

Laura Chimenti

Bianca Berlinguer voto 7. Mi trasmette tantissima sicurezza, ha un carattere forte che farebbe senza ombra di dubbio bene a qualsiasi uomo, è dominante. Trasmette serenità e voglia di amare! Con lei farei una crociera sognando un bagno nell’idromassaggio sotto le stelle.

Bianca Berlinguer

Eleonora Daniele, voto 8. Lei è la donna da sposare, beato il fortunato. Secondo me è la donna che si occupa e si preoccupa sia del marito che dei figli. Nel mondo dei miei sogni farei di tutto per sposarmi con lei (la Daniele si è sposata lo scorso settembre e ieri è diventata mamma).

Eleonora Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *