Milano
Milano in … giallo torna da bere: file davanti ai negozi, strade affollate, bar presi d’assalto: è polemica (VIDEO)
13 Dicembre 2020
zona gialla
Italia in zona rossa o arancione da Natale a Capodanno, il Governo corre ai ripari dopo la folla in strada in diverse città
13 Dicembre 2020

La figlia di Fantozzi teme di finire a vivere sotto un ponte, l’appello di Maria Cristina Maccà a Domenica Live

figlia Fantozzi

Nei giorni scorsi Maria Cristina Maccà – caratterista che ha interpretato la figlia di Fantozzi – aveva raccontato di temere di finire sotto un ponte in quanto vive da tempo in una situazione di indigenza e va avanti con i pochi risparmi. Oggi (13 dicembre) l’artista è tornata a parlare della sua condizione precaria a Domenica Live.

Maria Cristina Maccà: ‘Dopo 35 anni credo di non aver compreso cosa sia il mondo dello spettacolo’

“Non faccio parte del sistema. Credo di non aver compreso cosa sia il mondo dello spettacolo in 35 anni di dura gavetta. Quello che conosco molto bene è il lavoro di chi opera opera nel mondo dello spettacolo sono disposti a fare mille sacrifici pur di raggiungere un obiettivo e lavorare” – ha spiegato l’attrice caratterista nota per aver interpretato il ruolo di Mariangela nella saga di successo di Paolo Villaggio.

L’appello della figlia di Fantozzi: ‘I risparmi stanno finendo, vorrei tornare a lavorare come prima’

Ho avuto 3800 euro di sussidio in un anno ma non ho nessun’altra entrata. Sto andando avanti con i pochi risparmi che ho ma quelli prima o poi finiscono. Vorrei tornare a lavorare come prima” – l’appello rivolto da Maria Cristina Maccà durante Domenica Live che nei giorni scorsi aveva spiegato di aver realizzato numerosi video per i provini da remoto. “Prima mi dicono: ci mandi un ‘self tape’, un auto registrazione, e poi l’immancabile ‘le faremo sapere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *