Cascina, il giornalista Andrea Pardini trovato morto in casa dalla moglie incinta
5 Dicembre 2023 - 14:57
La colazione glamour di Barbie con il tostapane rosa di Smeg
5 Dicembre 2023 - 16:40
Cascina, il giornalista Andrea Pardini trovato morto in casa dalla moglie incinta
5 Dicembre 2023 - 14:57
La colazione glamour di Barbie con il tostapane rosa di Smeg
5 Dicembre 2023 - 16:40

Fiorello fa ascoltare audio di Piersilvio Berlusconi intervistato da Silvia Toffanin, poi interviene Maria De Filippi

Sorpresa a Viva Rai2!Fiorello fa ascoltare un audio originale di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ‘intervistato’ direttamente dalla compagna, Silvia Toffanin.

Piersilvio Berlusconi risponde all’appello di Fiorello su Sanremo: ‘Gratis su Canale 5? Allora è sbagliato programmare il sabato’

Il riferimento è al commento dello showman che, in merito alla possibile risposta dei canali del Biscione alle serate del Festival, aveva scherzato facendo un appello: “Vengo a fare una prima serata su Canale 5, gratis!”. E la risposta di Piersilvio non si è fatta attendere, con il vocale registrato direttamente dalla Toffanin: “Sanremo è Sanremo, grande rispetto. Ma non si può spegnere tutta la televisione. Fiorello ha detto che se non contro programmiamo Sanremo viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria…”.

Alessia Marcuzzi show a Viva Rai 2, balla e si sdraia su un furgone nel traffico di Roma

Lo showman chiama Maria De Filippi e le propone una serata al glass durante Sanremo: ‘Arrivo vestita da postina’

Fiorello, quindi, non poteva non sentire la diretta interessata: Maria De Filippi. E parte subito la videochiamata, nel giorno del suo compleanno. Dopo gli auguri di rito, un botta e risposta tra le risate del pubblico: “Piersilvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!”, la battuta della conduttrice. E lo showman replica: “Se vuoi venire a Sanremo, a fare un venerdì al glass che avremo all’Ariston…”. La De Filippi allora scherza: “Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Piersilvio!”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *