lotito e mezzaroma
Salernitana, Lotito e Mezzaroma: solito refrain, parlano di A ma ‘L’articolo 16bis va cambiato’
19 Febbraio 2019 - 5:30
pamela e stefano
Uomini e Donne, Pamela e Stefano fanno pace dopo la lite in puntata: l’indiscrezione
19 Febbraio 2019 - 21:56
lotito e mezzaroma
Salernitana, Lotito e Mezzaroma: solito refrain, parlano di A ma ‘L’articolo 16bis va cambiato’
19 Febbraio 2019 - 5:30
pamela e stefano
Uomini e Donne, Pamela e Stefano fanno pace dopo la lite in puntata: l’indiscrezione
19 Febbraio 2019 - 21:56

Flavia Vento e Biagio D’Anelli, L’Incontro romantico nel suggestivo ristorante di Colliano

“Abbiamo trascorso la sera di San Valentino insieme”. L’ex gieffino Biagio D’Anelli e Flavia Vento hanno rivelato di essersi visti nel giorno degli innamorati nel corso di Pomeriggio 5. “Eravamo nel salernitano per degli impegni di lavoro ed abbiamo cenato insieme in un locale che neanche a farla apposta si chiama L’Incontro” – ha spiegato D’Anelli con Flavia Vento che ha confermato di aver trascorso una bellissima serata in compagnia del trentaseienne dee jay. “Negli ultimi anni sono stata sempre sola a San Valentino, questa volta invece è andata diversamente”. E chissà che da Il ristorante L’Incontro di Colliano (Via Nazionale Bagni di Contursi, 5, provincia di Salerno) non decolli definitivamente la love story tra i due opinionisti dei talk show di Barbara D’Urso.

Flavia Vento e Biagio D’Anelli, cena romantica nella magica location del ristorante L’Incontro di Colliano

Magari avranno contribuito al riavvicinamento tra Flavia Vento e Biagio D’Anelli anche l’ambiente romantico e la location suggestiva oltre che le ottime pietanze servite nel corso della serata di San Valentino. Del resto il ristorante è una delle mete preferite dalle coppie (e non solo) per le sue pietanze originali all’insegna delle tradizioni locali e per un menù variegato (costituito da un entrée offerta dalla casa e prosecco, 5 degustazioni di primi piatti, dessert o frutta) senza dimenticare l’opportunità di poter brindare con deliziosi cocktail. Di sicuro il meglio per trascorrere una piacevole serata e per un magico… Incontro.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *