piatek-higuain
Calciomercato, è ufficiale: Piatek al Milan e Higuain al Chelsea
23 Gennaio 2019
francesca cipriani
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Francesca Cipriani: il giallo delle mutandine
25 Gennaio 2019

Forum, sospeso giudice Francesco Foti: ecco cosa è accaduto

Francesco Foti

Il giudice di Forum Francesco Foti è stato sospeso temporaneamente e in via precauzionale da Mediaset. Il provvedimento è scattato dopo che l’erede di Santi Licheri è rimasto coinvolto in un’intercettazione telefonica con un avvocato civilista finito in manette per bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Nello specifico la conversazione riguarderebbe la costituzione di una società all’estero e sarebbe avvenuta in un ristorante.

Da rilevare che il cinquantanovenne non risulta iscritto al registro degli indagati ma i vertici del Biscione hanno deciso di sospendere il giudice di Forum (in onda su Canale 5 e Rete 4) fin quando non si farà chiarezza sulla questione.

Forum, Foti: ‘Estraneo alla vicenda, chiederò di essere interrogato’

Da parte sua Foti ha riferito, in un’intervista rilasciata a Livesicilia, di aver incontrato l’avvocato in una sola circostanza e di essere totalmente estraneo alla vicenda. “A questa persona ho raccontato di un processo che stavo trattando, né più né meno. Per vedere se ho avuto altri contatti basta controllare i tabulati. In ogni caso chiederò di essere interrogato e di leggere per intero le intercettazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *