palermo in serie C
Palermo retrocesso in C per illecito amministrativo: Salernitana salva sub judice, play out annullati
13 Maggio 2019 - 16:41
lotito
Salernitana salva a tavolino, esplode la polemica su Twitter: Lotito nel mirino
13 Maggio 2019 - 21:11
palermo in serie C
Palermo retrocesso in C per illecito amministrativo: Salernitana salva sub judice, play out annullati
13 Maggio 2019 - 16:41
lotito
Salernitana salva a tavolino, esplode la polemica su Twitter: Lotito nel mirino
13 Maggio 2019 - 21:11

Francesca Giuliano e Manila Gorio, il triangolo con Chando si infiamma a Pomeriggio 5: ‘Io non rubo i fidanzati’

Francesca Giuliano, la curvy di Avanti un altro, e la trans Manila Gorio si sono ritrovate nello studio di Pomeriggio 5 per far chiarezza sulla questione Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares. Ad alimentare le tensioni tra le due amiche un gelato che la Giuliano ha condiviso con il fidanzato ed alcuni atteggiamenti equivoci. Nei giorni successivi il triangolo si è infiammato con botta e risposte social e tensioni tra la conduttrice televisiva e la modella curvy.

In studio la discussione si è subito accesa con Francesca Giuliano che ha affermato di non accettare lezioni di vita dalla Gorio. “Sono due anni che vado in televisione, ma non sono mai stata sottoposto a questa gogna. In queste situazioni sono sempre le donne ad avere la peggio e non sono interessata ad una persona che tradisce le fidanzate. In ogni caso io chiedo scusa alla signora Manila ma io, a differenza tua, non rubo gli uomini a nessuno“. La trans ha ribattuto che Erik Luna aveva già chiarito che la sua storia con Grecia Colmenares era ormai al capolinea.

Manila Gorio contro Francesca Giuliano: ‘Perché non dici che il mio fidanzato ti piace?’

Dall’altra parte Manila ha accusato l’ex amica di aver invitato Chando a mangiare con lei. “E’ da tempo che dici che gli uomini non ti toccano, dillo che il mio fidanzato ti piace”. Affermazione che ha provocato la nuova reazione della Giuliano che ha affermato di non aver fatto nulla di tutto ciò e di essere pronta a confrontarsi con Erik Luna. Quest’ultimo ha chiarito con Manila Gorio ed ha deciso di andare a convivere con lei. Sulla vicenda si è espresso il giornalista Carlo Mondonico che ha riferito di non credere al triangolo: “Avete montato questa storia per andare in tv e far parlare di voi. Non vi credo”. Immediata la replica delle due ospiti che hanno riferito di non aver bisogno di queste cose. “Sono due anni che faccio un pre serale che è seguitissimo” – ha chiosato la Giuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *