cicciolina
Cicciolina show a Live non è la D’Urso con il festival dei doppi sensi: lo strumento del mestiere che vale 15 mila euro (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 5:52
sharone-stone
Sharon Stone, pose mozzafiato su Vogue a 61 anni (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 10:40
cicciolina
Cicciolina show a Live non è la D’Urso con il festival dei doppi sensi: lo strumento del mestiere che vale 15 mila euro (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 5:52
sharone-stone
Sharon Stone, pose mozzafiato su Vogue a 61 anni (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 10:40

GF 16, la trans Manila Gorio pubblica il bacio con Guendalina Canessa e piazza una stoccata

Guendalina Canessa torna al Grande Fratello dopo la partecipazione  all’edizione del 2007 e fa discutere per alcune sue esternazioni. Prima manifesta i suoi dubbi sull’eterosessualità di Michael Terlizzi poi definisce il sex symbol italiano Gabriel Garko  “femminella”. Affermazioni che hanno diviso i seguaci del GF 16 e che hanno scatenato nuove polemiche sul web. Ad alimentare ulteriormente il dibattito uno scatto pubblicato sul profilo Instagram dalla trans Manila Gorio, nota conduttrice televisiva, protagonista sulle riviste patinate di cronaca rosa nelle ultime settimane per la love story con Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares. Nello specifico la Gorio ha pubblicato uno scatto sul profilo ufficiale Instagram mentre scambia un tenero bacio con Guendalina Canessa accompagnata dal commento: “L’amore non ha sesso”.
triangolo Novella2000Chando - Gorio

Manila Gorio dal triangolo bollente con Chando e Francesca Giuliano al bacio con Guendalina Canessa

Un chiaro messaggio all’ex moglie di Daniele Interrante per ricordarle che non bisognerebbe fare distinzioni di genere e che lei in passato si è mostrata molto ‘aperta’. Lo scatto ha fatto il giro del web e potrebbe diventare oggetto di discussione dei talk show di Barbara D’Urso. Non è da escludere, tra l’altro, che si torni a parlare del discusso triangolo tra Manila Gorio, Chando Erik Luna e l’amica Francesca Giuliano. La modella curvy di Avanti un altro è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con il fidanzato della conduttrice televisiva che non ha gradito l’accaduto e si è sentita doppiamente tradita così come sottolineato nell’articolo pubblicato nel numero di questa settimana di

Novella 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore non ha sesso @guendalinacanessa @michaelterlizzi86 @cristianimparato

Un post condiviso da Manila Gorio ? (@manilagorio_official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *