Gravina
Gravina: ‘Play out annullati? Mi sembra che non sia tra le prerogative del direttivo della Lega’
14 Maggio 2019 - 16:20
club locale
Ventenne trevigiana apre night con l’aiuto del padre: raccolta di firme per farlo chiudere
14 Maggio 2019 - 21:06
Gravina
Gravina: ‘Play out annullati? Mi sembra che non sia tra le prerogative del direttivo della Lega’
14 Maggio 2019 - 16:20
club locale
Ventenne trevigiana apre night con l’aiuto del padre: raccolta di firme per farlo chiudere
14 Maggio 2019 - 21:06

Francesca Giuliano e Manila Gorio si prendono per i capelli in strada dopo Pomeriggio 5 (FOTO)

In questi ultimi giorni si erano promesse battaglia virtualmente  su Instagram, poi c’è stato il faccia a faccia televisivo a Pomeriggio 5 che non ha fatto altro che acuire l’ostilità, infine hanno davvero fatto a botte: a tanto sono arrivate le 2 ex amiche Francesca GiulianoManila Gorio. Il motivo? Il presunto tradimento avvenuto alle spalle di  Manila, tra la Giuliano e Chando Erik Luna (ex di Grecia Colmenares ed  attuale compagno della Gorio), infedeltà (o presunta tale) documentata  da foto molto intime che hanno fatto il giro del web e delle riviste, immagini ritraenti Chando e Francesca in atteggiamenti particolarmente affettuosi.

C’era già quindi forte tensione tra Francesca e Manila e in trasmissione  dalla D’Urso gli animi si sono ulteriormente infiammati. La Gorio ha attaccato: “Dichiari ai giornali che sono 2 anni che sei casta e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo”, la Giuliano ha controbattuto: “Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che  hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati”.

botte Giuliano - Goriolite per i capelli Giuliano - Gorio

Manila Gorio e Francesca Giuliano, alta tensione per Chando: lo scontro in strada dopo il botta e risposta a Pomeriggio 5

Pare poi che dopo la puntata le due si siano date appuntamento per un  caffè, con l’intenzione di chiarire in privato la questione. Ma  evidentemente l’intento non è andato a buon fine, perché Manila e Francesca si sono insultate, prese per il capelli e schiaffeggiate,  gridando così forte da attirare l’attenzione di alcuni passanti che hanno assistito alla colluttazione (documentando l’accaduto), cercando a fatica di separarle e riuscendo poi ad allontanarle l’una dall’altra.  Ma la vicenda sicuramente non è finita qui e non sono da escludere strascichi giudiziari per quanto accaduto ieri sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *