Niccolò Ciatti
Niccolò Ciatti, la rabbia del padre dopo la fuga di Bissoultanov: ‘Sapeva che non gli avrebbero fatto nulla’
13 Luglio 2022 - 19:46
Haiducii e Carolina Marquez, la dance music accende Marina di Corsano il 16 luglio
13 Luglio 2022 - 21:36
Niccolò Ciatti
Niccolò Ciatti, la rabbia del padre dopo la fuga di Bissoultanov: ‘Sapeva che non gli avrebbero fatto nulla’
13 Luglio 2022 - 19:46
Haiducii e Carolina Marquez, la dance music accende Marina di Corsano il 16 luglio
13 Luglio 2022 - 21:36

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni di matrimonio da Carla Merz: le differenze con Totti e Ilary Blasi

Non c’è un tempo per innamorarsi ma anche per separarsi. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi scoppia una coppia ancora più longeva e che sembrava davvero destinata a camminare insieme per tutta la vita. il campione di ciclismo Francesco Moser, 71 anni, ha divorziato dopo quasi 42 anni di matrimonio da Carla Merz.

Francesco Moser con l’ormai ex moglie Carla Merz

I genitori di Ignazio Moser erano convolati a nozze nel dicembre del 1980

La coppia era convolata a nozze l’8 dicembre del 1980, lei si era innamorato dell’uomo che ha entusiasmato l’Italia con i suoi trionfi mondiali, i record dell’ora, le sue imprese alla Roubaix. Pur provenendo da mondi diversi – Moser figlio di contadini, Merz rampolla dell’alta borghesia trentina – avevano costituito un legame che si era consolidato tappa dopo tappa. L’inciampo è arrivato quando le vette più impervie sembravano già essere state scalate.

Dal 2019 la coppia si era separata, ad inizio luglio i genitori dell’ex gieffino Ignazio Moser hanno consumato l’ultimo atto di una relazione durata 41 anni. Secondo il Corriere della Sera tra i motivi della rottura centrerebbe indirettamente anche la love story tra il figlio e Cecilia Rodriguez con Carla Merz che avrebbe manifestato insofferenza alla perdita della quieta familiare nel borgo dove risiedevano da tempo.

Ignazio Moser con la madre

Francesco Moser e Carla Merz, una love story lontana dai riflettori: la separazione nel 2019

Rumors e indiscrezioni per una coppia che ha vissuto la lunga relazione nella massima discrezione e lontano dalla luce dei riflettori a differenza di Totti e Ilary Blasi che hanno condiviso con il pubblico i momenti più importanti di una storia d’amore durata 20 anni (17 anni di matrimonio).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *