Walter Ricciardi Campania
Covid 19, Ricciardi: ‘Campania e Lazio rischiano il lockdown’
28 Settembre 2020 - 19:02
Lorenzo Giustino
Chi è Lorenzo Giustino, il napoletano cresciuto in Spagna che ha conquistato il Roland Garros a 29 anni
28 Settembre 2020 - 21:13
Walter Ricciardi Campania
Covid 19, Ricciardi: ‘Campania e Lazio rischiano il lockdown’
28 Settembre 2020 - 19:02
Lorenzo Giustino
Chi è Lorenzo Giustino, il napoletano cresciuto in Spagna che ha conquistato il Roland Garros a 29 anni
28 Settembre 2020 - 21:13

GF Vip, Franceska Pepe senza freni: ‘Sono in astinenza, spaccherei tutto’, sui maschi della casa… (VIDEO)

Continua a far discutere Franceska Pepe nella casa del GF Vip che, dopo un’accesa discussione con Dayane Mello, si è fermata a conversare con Fulvio Abbate e Massimiliano Morra. Lo scrittore le ha chiesto come mai fosse così nervosa: “Parlami del tuo stato d’animo in questo momento”.

Franceska Pepe si confida con Fulvio Abbate: ‘Sono in astinenza, non mi scarico’

Senza fare giri di parole la modella ha affermato che prenderebbe una sedia e spaccherebbe tutto. “Il motivo? Perché sono in astinenza sessuale e quindi non mi scarico”. A questo punto Fulvio Abbate le ha chiesto se c’era un ragazzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip che potesse piacerle con la ventiseienne di Sarzana che ha precisato di essere single (in molti nella casa pensavano fosse fidanzata).

‘Pierpaolo è un bel ragazzo ma non c’è chimica’

“C’è qualcuno ma non mi piace interiormente. Pierpaolo (Petrelli) è un bel ragazzo ma con lui non c’è chimica, poi non lo conosco non ci ho parlato”. La modella ha sottolineato che in casa sono tanti ragazzi belli. “Anche Massimiliano è bello, magari dieci anni fa. A me piacciono più giovani”.

Franceska Pepe: ‘Dosio? Sono tutti belli, ma sono troppo egocentrici e fissati con i muscoli’

Lo scrittore le ha chiesto se Denis Dosio potesse intrigarlo. “Non mi piace che siano tutti egocentrici, fissati con i muscoli, i bicipiti, la proteina. Tutto il giorno così non ce la farei, meglio una donna a questo punto”.

La modella ha sottolineato che il sesso per le è importante. “Mi scarica e mi porta buon umore. L’astinenza sessuale è la cosa peggiore” – ha chiosato Franceska Pepe. “Per avere buon umore devo avere… “. Alla conversazione si è unita Myriam Catania: “Anche a me manca fare l’amore”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *