Laura D'Amore
Laura D’Amore, la Ferragni delle hostess infiamma il web e conquista i tabloid inglesi
7 Settembre 2020
Ronnie McNutt
Uomo si spara in diretta su Facebook Live in Usa, il tragico video di Ronnie McNutt virale su Tik Tok
8 Settembre 2020

Gemma Galgani, lifting a 70 anni per trovare l’amore a U&D, Tina: ‘Sembri The Mask’

Gemma Galgani

Studio nuovo, passerelle per i tronisti, e non solo, ma la protagonista è sempre lei. Gemma Galgani ha monopolizzato oggi, 7 settembre, la puntata d’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne.

La svolta di Gemma a Uomini e Donne: operata dal professor Marco Gasparotti

C’era attesa per ammirare il nuovo look della torinese che ha vissuto, come sottolineato da Maria De Filippi, un estate all’insegna del cambiamento. Già perché la settantenne ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di un chirurgo per darsi una ‘rinfrescata’. Immancabili le battutine di Tina Cipollari che, quando ha saputo si era affidata al professore Marco Gasparotti, aveva pensato ad un intervento al seno.

Le stoccate di Tina Cipollari: ‘Sei diventata la nonna di Ken’

“Sei diventata la nonna di Ken ora. Quando ride sembra The Mask, attenzione a non ridere troppo. Quando ride la dentiera resta così”. In realtà Gemma ha deciso per un lifting al viso. “Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica” – ha commentato la dama del trono over durante l’incontro con il chirurgo.

Nel corso del programma sono stati mostrate tutte le fase del percorso della Galgani che subito dopo è stata raggiunta in studio da Sirius Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani chiude con Sirius dopo il lifting

Hai lasciato la nonna ed ha trovato la zia” – ha commentato la Cipollari prima dell’accesa discussione tra il corteggiatore e Gemma. “Non mi aspettavo di essere scaricato da una donna di 70 anni”. La scelta della dama di ricorrere al lifting ha inevitabilmente diviso il popolo del web. C’è chi ha anche criticato la redazione per aver dedicato quasi l’intera puntata alla Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *