urugano
Uragano Laura, prima vittima in Louisiana: i video da brividi
27 Agosto 2020 - 18:23
mobilità docenti 2020
Rientro Scuola, gli insegnanti ‘fragili’ chiedono di essere esonerati: boom di richieste in Veneto e a Salerno
28 Agosto 2020 - 11:55
urugano
Uragano Laura, prima vittima in Louisiana: i video da brividi
27 Agosto 2020 - 18:23
mobilità docenti 2020
Rientro Scuola, gli insegnanti ‘fragili’ chiedono di essere esonerati: boom di richieste in Veneto e a Salerno
28 Agosto 2020 - 11:55

Uomini e Donne 27 agosto: Gemma Galgani in clinica a luglio, la lite con Sirius che si ‘consola’ con Valentina

Passano gli anni ma il trono over di Uomini e Donne resta nel segno di Gemma Galgani. Oggi, giovedì 27 agosto, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del people show di Canale 5.

Gemma torna a Uomini e Donne e rivela di aver fatto il lifting a luglio

Come nel finale dell’anno scorso, causa Covid 19, si è ripartiti con la formula mista con giovani e adulti insieme. La dama torinese, come riferito da NewsU&D è rientrata in studio con un nuovo look in quanto a luglio non ha resistito alla tentazione del lifting. Nel corso della trasmissione sono state mostrate le principali tappe relative al ritocco chirurgico.

Nicola Vivarelli si scontra con Gemma e balla con Valentina Autiero

In un primo momento è stato riferito che la settantenne aveva deciso di entrare in una clinica romana perché doveva incontrare un personaggio famoso. In ogni caso questo sarebbe uno dei motivi per cui la Galgani non ha incontrato Sirius, il nickname scelto da Nicola Vivarelli durante la fase della conoscenza in chat.

Quest’ultimo è entrato in studio ed ha litigato con Gemma affermando che lui ci teneva a lei e credeva che la relazione potesse avere un altro sbocco. “E’ stata lei a non volermi vedere”. Gemma ha ribattuto sottolineando che il ventiseienne non ha provato nemmeno ad avvicinarsi dopo il Covid.

Subito dopo Nicola ha ballato con Valentina Autiero. Decisione che ha provocato la reazione stizzita della torinese che ha riferito che la romana ci aveva già provato in precedenza con l’ufficiale della marina mercantile e che nelle scorse settimane l’aveva contattato via Stories.

Scelti i tronisti, tensione tra Giovanna e Sammy e Pamela e Giovanni

Nel corso della registrazione sono stati presentati i nuovi tronisti. Scelti Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma mentre Blanda è stato invitato a restare in studio da Roberta Di Padua. Jessica e Sofia sono le nuove troniste. Nel corso della registrazione sono andati in scena i confronti tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e Pamela Barretta e Giovanni Capo. Ospiti anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nel parterre femminile c’era anche Veronica Ursida.

Visualizza questo post su Instagram

Gemma sta tornando e niente sarà come prima… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *