pisa in serie B
Pisa in serie B: impresa a Trieste, video e immagini della festa nerazzurra
10 Giugno 2019 - 4:51
lady muffin
Ladymuffin e Tommy, quando la trasgressione è in coppia: ‘Facciamo più visualizzazioni di Rocco’
10 Giugno 2019 - 10:39
pisa in serie B
Pisa in serie B: impresa a Trieste, video e immagini della festa nerazzurra
10 Giugno 2019 - 4:51
lady muffin
Ladymuffin e Tommy, quando la trasgressione è in coppia: ‘Facciamo più visualizzazioni di Rocco’
10 Giugno 2019 - 10:39

GF 16, furia Francesca De André: ‘La prossima volta che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia’ (VIDEO)

Sabato sera i protagonisti del GF 16 sono stati chiamati ad esprimere, con schiettezza, dei giudizi sui coinquilini. Gianmarco Onestini, favorito con Enrico alla vittoria finale, senza fare giri di parole ha riferito a Francesca De André quello che pensa di lei: “Tendi a vedere e giudicare gli altri e poi a guardare te stessa. Poi non mi piacciono certi toni aggressivi. L’altra volta hai tirato via il cibo a Gennaro. Penso che certe situazioni si potrebbero risolvere senza alzare la voce”. Una presa di posizione che non è stata apprezzata dall’opinionista genovese: “Neanche un elogio”.

GF 16, Francesca De André contro Gianmarco, Gennaro infastidito: nuove tensione

Subito dopo la ventinovenne si è allontanata senza batter ciglio. A distanza di un giorno Francesca ha sbottato nei confronti di Gianmarco e si è sfogata con Gennaro Lillio che non ha gradito. Nell’occasione la De André ha utilizzato toni forti: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca… e lo porti qui perché la prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia“. Parole che hanno infastidito il napoletano che, dopo aver affermato che avrebbe riferito ad Onestini, ha nuovamente litigato con la vulcanica opinionista destinata, secondo i sondaggi, ad uscire per prima nel corso della finale di questa del Grande Fratello 16. Le parole della ventinovenne hanno fatto il giro del web provocando la reazione stizzita dei seguaci del reality show di Canale 5. “Quasi si sta oltrepassando il limite” – ha riferito un utente.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *