samsung-galaxy-note-9-amazon
Samsung Galaxy Note 9, stuzzicante opportunità con lo sconto Amazon Italia
23 Maggio 2019 - 22:45
turista bagno fontana Milano
Milano, turista francese dà spettacolo: si spoglia e fa il bagno nella fontana dell’Apple Store
24 Maggio 2019 - 16:25
samsung-galaxy-note-9-amazon
Samsung Galaxy Note 9, stuzzicante opportunità con lo sconto Amazon Italia
23 Maggio 2019 - 22:45
turista bagno fontana Milano
Milano, turista francese dà spettacolo: si spoglia e fa il bagno nella fontana dell’Apple Store
24 Maggio 2019 - 16:25

GF 16, Gennaro e Francesca fanno pace: sguardi intensi e coccole, bacio nella notte? (VIDEO)

La quiete dopo la tempesta al GF 16. Il feeling tra Francesca De André e Gennaro Lillio sembrava giunto al capolinea dopo l’accesa discussione di mercoledì sera. Il modello napoletano aveva rimproverato l’opinionista per la dura presa di posizione nei confronti di Martina Nasoni. Quest’ultima è finita nel mirino per il bacio scambiato per gioco con il ventottenne e per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Daniele Del Moro.

Francesca ha invitato la ragazza ‘dal cuore di latta’ ad ascoltare i consigli del padre ed a bere di meno: “Quando succede qualcosa vai riempirti subito il bicchiere”. Da qui si è accesa un’infuocata discussione con il napoletano che ha chiesto alla De André di abbassare i toni prima di manifestare la propria delusione per non aver riferito ai coinquilini una confidenza che le aveva fatto. “Sei una grandissima delusione“.

GF 16, Francesca e Gennaro il ‘disgelo’ dopo la lite

Kikò ha provato a mediare ma nessuno dei due ha fatto un passo indietro. In seguito Francesca si è scusata con Gennaro ma quest’ultimo ha ribadito che non si aspettava un comportamento simile da parte della genovese. Dopo essere rimasti a lungo distanti ieri sera c’è stato un riavvicinamento tra un intenso e sguardo e l’altro. Francesca e Gennaro si sono ritrovati da soli in giardino e, senza profferir parola, hanno iniziato a scambiarsi sguardi e ammiccamenti.

Un bacio della De André sulla guancia è stato il preludio di un intenso momento fatto di coccole, baci sul collo e carezze. I due sono arrivati ad un passo dal bacio e non è da escludere che sia scattato nella notte e, quindi, a diretta terminata. Magari Carmelita D’Urso aggiornerà i seguaci del GF 16 già nel corso dell’odierna puntata di Pomeriggio 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra #gennarolillio e #francescadeandre la situazione si fa incandescente dopo la #pace #gf16 #picoftheday #videooftheday #followforlike #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *