fontanafreddo sisma
Terremoto nel catanese, doppia scossa superiore a magnitudo 3: notte di paura
27 Aprile 2019 - 4:43
di maio fox
Taranto, il provocante appello della venere polacca a Luigi Di Maio per promuovere la città vecchia
27 Aprile 2019 - 10:43
fontanafreddo sisma
Terremoto nel catanese, doppia scossa superiore a magnitudo 3: notte di paura
27 Aprile 2019 - 4:43
di maio fox
Taranto, il provocante appello della venere polacca a Luigi Di Maio per promuovere la città vecchia
27 Aprile 2019 - 10:43

GF 16, Gianmarco Onestini e Ivana Icardi sempre più vicini: il video della conversazione intima

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi sempre più vicini nella casa del GF 16. Almeno questo traspare da quanto accaduto nelle ultime 48 ore. L’altro giorno la sorella dell’attaccante dell’Inter ha avvicinato il compagno di avventura per dirgli che aveva avvertito una certa distanza negli ultimi giorni. Un discorso che aveva fatto drizzare le antenne al bolognese che si è immediatamente confrontato con Kikò Nalli affermando che Ivana le aveva fatto un discorso strano ed aveva percepito una certa gelosia da quanto lei aveva affermato. Dall’altra parte l’ex di Tina Cipollari non ha avuto tentennamenti nell’affermare che secondo lui l’argentina ha un certo interesse nei confronti di Gianmarco. “Secondo me le piaci”. Il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ha ricordato all’hair stylist che la Icardi è fidanzata (con il calciatore del Messina Luis Fabian Galesio).

GF 16, Gianmarco e Ivana: dialoghi notturni a bassa voce

Ieri Gianmarco e Ivana si sono cercati molti nell’arco della giornata ed a fine serata hanno prima conversato a bassa voce in giardino per poi spostarsi sul letto di Ivan con Onestini seduto a parlare nell’orecchio dell’argentina. Poche le parole percepite visto che i due hanno tenuto un tono basso e leggermente spostato il microfono. Ad un certo punto l’argentina ha parlato di amicizia ma Gianmarco si è nuovamente avvicinata a Ivana sussurrandole qualcosa nell’orecchio prima che il collegamento con la cosa non si concludesse definitivamente. Di certo sembra che le parole della sudamericana abbiano in qualche modo acceso l’imolese ed anche la Icardi sembra abbastanza imbarazzata quando dialoga con lui. Cosa dirà di tutto ciò Luis Fabian Galesio?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella casa del #gf16 #gianmarcoonestini sempre più vicino ad #ivanaicardi #picoftheday #videooftheday #blogger #instalike #followforlike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *