totti ronaldo pirlo partita del cuore
Partita del cuore, Ronaldo show con Totti e Pirlo: rovesciata e siparietti, gli highlights
28 Maggio 2019 - 6:11
pamela prati bambino
Pamela Prati a Chi l’ha visto, la vera madre del bimbo in affido: ‘Mi hanno ingannato’
28 Maggio 2019 - 16:58
totti ronaldo pirlo partita del cuore
Partita del cuore, Ronaldo show con Totti e Pirlo: rovesciata e siparietti, gli highlights
28 Maggio 2019 - 6:11
pamela prati bambino
Pamela Prati a Chi l’ha visto, la vera madre del bimbo in affido: ‘Mi hanno ingannato’
28 Maggio 2019 - 16:58

GF 16: Giorgio e lo scontro con la D’Urso, il web si divide: ‘La brutta figura non l’ha fatta lui’ (VIDEO)

A distanza di 15 giorni Giorgio Tambellini si è nuovamente confrontato con Francesca De André. Il faccia a faccia è avvenuto dopo che Alessandra, amica dell’opinionista televisiva, le aveva confermato il tradimento del fidanzato. Quest’ultimo ha riferito alla ventinovenne genovese di voler parlare dell’accaduto lontano dalle telecamere del GF 16. “So io come sono andate le cose ma non mi va di dirlo qui. Questo è il tuo mondo, non è il mio”. In modo colorito Tambellini ha continuato a ribadire di non aver nessuna intenzione di parlare facendo intendere, in un primo momento, che ci fosse quasi un complotto degli autori del Grande Fratello.

“Non so cosa ci sto a fare qui, preferisco andare via. Da dove si esce, mi avete sequestrato?” Dall’altra parte Francesca ha pressato l’ormai ex fidanzato per avere conferma diretta del tradimento. “Te lo dico fuori, io non amo questi teatrini e le trappole” – ha ribattuto Giorgio puntando l’indice anche contro l’amica della De André.

GF 16, Giorgio Tambellini ammette di aver tradito Francesca e discute con la D’Urso: ‘E’ un complotto’

Alla fine Tambellini ha ammesso di averla tradita in un momento di debolezza sottolineando che non aveva gradito il suo comportamento con Gennaro e che in occasione del primo confronto non era riuscito a dirle quello che realmente pensava. “Ho sbagliato ma come sono andate realmente le cose te lo dico io quando finisce queste giochino”. Nel concitato botta e risposta Giorgio ha più volte poggiato la mano sul viso di Francesca. Gesto che non è piaciuto a Barbara D’Urso che ha interrotto il confronto ed invitato Giorgio ad uscire. La De Andrè ha difeso Tambellini affermando che non c’era nulla di violento nei suoi gesti ma da qui è nato un acceso botta e risposta tra la conduttrice e Giorgio: “Ora basta vai via, non abbiamo bisogno di te per l’audience” – ha sbottato Carmelita. Il video dell’acceso confronto è diventato virale sul web con diversi telespettatori che si sono schierati dalla parte dell’ex fidanzato di Francesca. “Da oggi sei il mio mito” – ha riferito un utente su Instagram. “La brutta figura non l’ha fatta lui” – ha rimarcato un’altra telespettatrice.

Visualizza questo post su Instagram

 

Il confronto al #gf16 #francescadeandre e #giorgiotambellini #picoftheday #videooftheday #instalike #followforlike #followmenow

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@barbaracarmelitadurso non accetta il comportamento di Giorgio… #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *