Trump elezioni Twitter
Voto impeachment Trump: c’è il sì della Camera, è il 3° presidente Usa a finire sotto accusa, stoccata su Twitter
19 Dicembre 2019
alessandra cantini cr4 intimo
Alessandra Cantini torna a CR4 e provoca sull’intimo, Chiambretti: ‘Ha bevuto la vodka della Mega’ (VIDEO)
19 Dicembre 2019

GF Vip 4, Signorini a CR4 ufficializza 3 nomi e piazza una stoccata contro Marco Carta, la controreplica (VIDEO)

marco carta

Tre nomi ufficializzati, qualche smentita ed una replica piccata. Nel corso di CR4 la Repubblica delle Donne sono arrivate interessanti novità in vista della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza nel cast del Grande Fratello 4

Alfonso Signorini ha reso noto che varcheranno la porta rossa della casa più spiata dagli italiani la modella e conduttrice televisiva Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza e la show girl Antonella Elia che da gennaio lascerà il programma condotto da Piero Chiambretti dove ricopriva il ruolo di ‘ministra’ e si era già contraddistinta per un infuocato battibecco con l’influencer Taylor Mega.

GF Vip 4: non ci sarà Barbara Alberti, incognita Ciavarro

Senza fare giri di parole il conduttore del reality ha riferito che si aspetta ‘scintille’ tra la Elia e la Volpe per via del loro carattere fumantino. Smentita la partecipazione al GF Vip 4 di Barbara Alberti: “Mi avrebbe fatto piacere averla nella casa” – ha chiosato il direttore di Chi che non ha confermato la partecipazione di Paolo Ciavarro.

Signorini smentisce Marco Carta: ‘Ha rifiutato? Non gliel’abbiamo mai chiesto’

Stuzzicato sulla possibile partecipazione di Marco Carta, Signorini, che in studio sarà affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo, ha replicato alle affermazioni del cantante che aveva riferito di aver rifiutato il reality. “Ha detto di aver detto no al GF Vip ma in realtà non gliel’abbiamo mai chiesto”.

Il cantante pubblica lo screenshot del contattato con la redazione del GF Vip

Marco Carta ha replicato via Stories a Signorini con lo screenshot che confermerebbe che l’artista è stato contattato dalla produzione del reality show in onda sulle reti Mediaset. “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al GF Vip non fa di me una persona migliore. Quindi perché dirlo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *