Attacco centro commerciale Kremenchuk in Ucraina, almeno 10 morti: ‘C’erano 1000 persone’ (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 19:46
Filippo Bisciglia rompe il silenzio su Temptation Island: ‘Ho un filmato per voi’ (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 22:11
Attacco centro commerciale Kremenchuk in Ucraina, almeno 10 morti: ‘C’erano 1000 persone’ (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 19:46
Filippo Bisciglia rompe il silenzio su Temptation Island: ‘Ho un filmato per voi’ (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 22:11

GF Vip 7, Orietta Berti opinionista: Signorini aveva scelto un’altra partner prima del sì di Sonia Bruganelli

Nelle scorse ore erano circolati rumors relativi all’ipotesi di Sonia Bruganelli opinionista unica al GF Vip 7. Ipotesi che è stata spazzata via dall’indiscrezione di Davide Maggio che ha annunciato che a commentare le vicende della casa più spiata dagli italiani ci sarà anche Orietta Berti.

L’indiscrezione di Davide Maggio: ‘Orietta Berti opinionista del GF Vip’

La cantante pare che avesse trovato l’intesa prima della riconferma della moglie di Paolo Bonolis. Al suo fianco doveva esserci Giulia De Lellis ma il progetto di Alfonso Signorini sarebbe stato successivamente stoppato. Il direttore del settimanale Chi avrebbe fortemente voluto la cantante per la sua verve, la sua spontaneità e per dare un tocco di leggerezza al reality show.

Giulia De Lellis avrebbe dovuto affiancare la cantante, mugugni Rai per la decisione dell’usignolo di Cavriago

Una decisione – ha sottolineato Davide Maggio – che avrebbe creato qualche malumore in Rai. L’usignolo di Cavriago è opinionista del tavolo di Che tempo che fa e in quest’ultimi anni ha partecipato a numerosi programmi Rai come ospite. Orietta Berti nel 2020 aveva partecipato al Cantante Mascherato con il costume dell’Unicorno ed era stata la prima concorrente ad essere eliminata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *