I porti più importanti d’Italia e le loro principali caratteristiche
27 Giugno 2022 - 13:35
Alessandra Amoroso non firma un autografo, spiega il motivo ma non basta per evitare la gogna social (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 15:29
I porti più importanti d’Italia e le loro principali caratteristiche
27 Giugno 2022 - 13:35
Alessandra Amoroso non firma un autografo, spiega il motivo ma non basta per evitare la gogna social (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 15:29

GF Vip, Sonia Bruganelli fa dietrofront e resta opinionista: sarà l’unica?

Più volte aveva detto che l’esperienza come opinionista del GF Vip avrebbe rappresentato un unicum. Sonia Bruganelli sembrava aver chiuso la sua esperienza con il reality dopo la finale del 14 marzo. Da quel giorno qualcosa deve essere cambiato con la moglie di Paolo Bonolis che, secondo Tv Blog, avrebbe accettato le ‘avance’ professionali di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli dice sì ad Alfonso Signorini, potrebbe essere opinionista unica della settima edizione

Non solo sarà opinionista del GF Vip 7 ma potrebbe essere anche l’unica partner del direttore del settimanale Chi. Non farà parte del cast, infatti, Adriana Volpe che non è riuscita a strappare la riconferma. Tra i rumors che circolano in queste ore quello di un possibile veto di Sonia Bruganelli.

Tra le due non erano mancate le divergenze di vedute e gli scontri infuocati. Normale dialettica da reality. Ma più che la ‘testa’ della collega sembra che la produttrice televisiva abbia chiesto il ruolo di opinionista unica ad Alfonso Signorini che l’ha fortemente voluta al suo fianco.

Out Adriana Volpe, la scelta del direttore di Chi divide i fan del GF Vip

Alla fine la moglie di Paolo Bonolis ha ceduto e nelle more il conduttore televisivo potrebbe aver accettato la postilla dalla 48enne romana. Discussa, spesso criticata per alcune posizioni assunte durante il programma, Sonia Bruganelli ha diviso i telespettatori e la sua conferma ha acceso inevitabilmente il dibattito social.

In molti speravano in un cambio di scenario e il ritorno della produttrice non sembra entusiasmare i fan del GF Vip che tornerà in prime time da lunedì 19 settembre con un cast che non punterà solo su gossip e trash ma anche su storie e vicende umane da raccontare e vivere nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *