criptovaluta
Quali investimenti consigliati per il 2022
3 Gennaio 2022 - 20:58
Tragedia in Guatemala, il calciatore Marcos Menaldo muore durante un allenamento
3 Gennaio 2022 - 23:02
criptovaluta
Quali investimenti consigliati per il 2022
3 Gennaio 2022 - 20:58
Tragedia in Guatemala, il calciatore Marcos Menaldo muore durante un allenamento
3 Gennaio 2022 - 23:02

GF Vip, Sophie vuole lasciare in caso di eliminazione di Alessandro Basciano e Soleil provoca: ‘Avrebbe scelto me’

Alessandro Basciano rischia di terminare la sua avventura al GF Vip nel corso della puntata del 3 gennaio. L’ex tentatore è al televoto e numerosi sondaggi lo danno come il meno votato rispetto a Barù, Federica Calemme ed Eva Grimaldi.

Sophie Codegoni si sfoga con Miriana Trevisan: ‘Sostenete che mi prende in giro, con lui sono rinata’

In poco tempo il giovane papà è finito al centro di numerose dinamiche per il suo interessamento per Soleil Sorge e per la relazione con Sophie Codegoni. Quest’ultima ha chiuso il breve flirt con Gianmaria Antinolfi pochi giorni dopo l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani del 30enne. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con Miriana Trevisan perché in molti continuano a sostenere che Basciano la prende in giro. “Jessica mi ha detto che tu non lo vedi vero. Io con lui sto tanto bene, sono 15 giorni che ci dormo insieme, ci rido e ci scherzo e penso di non essere frenata. In più credo di essere rinata.

Soprattutto la cosa che fa capire che sono sincera e chiara è che continuo ad essere amica di Gianmaria. Più voi dite che mi prende in giro, più continuo a vivermelo”. Sophie ha spiegato di aver trovato serenità con Alessandro al punto di essere pronta a lasciare il GF Vip con lui in caso di eliminazione. “Non so cosa succederà perché la sua presenza mi spinge a stare qui”.

Soleil Sorge: ‘É scontato che se fossi stata disponibile avrebbe scelto me’

Di Alessandro Basciano nelle ultime ore ha parlato anche Soleil Sorge che non ha nascosto un certo scetticismo sulla relazione tra la ventenne e il genovese. “Mi auguro che possa esserci un qualcosa tra loro due a livello umano che porti a una bella love story. Per adesso non percepisco queste emozioni, se non cose davvero sforzate. Dai è scontato che se fossi stata disponibile avrebbe scelto me, si è lanciato già prima di entrare – ha chiosato l’italo americana”. Di sicuro in puntata l’ex tentatore si scontrerà con Alex Belli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *