GF Vip, Paolo Calissano morto: Davide Silvestri interpretò il ruolo del nipote in Vivere (VIDEO)
31 Dicembre 2021
de luca
Boom di contagi in Campania, De Luca: ‘Riaprire le scuole a febbraio’
31 Dicembre 2021

GF Vip, Manuel Bortuzzo spiazza tutti: ‘Me ne vado, pensavate che restavo’ (VIDEO)

L’avventura al GF Vip di Manuel Bortuzzo potrebbe interrompersi già nelle prossime settimane, eventuale televoto permettendo. Il nuotatore è stato stuzzicato sull’argomento da Carmen Russo e Katia Ricciarelli alle quali ha confidato che difficilmente resterà nella casa più spiata dagli italiani fino a marzo (la finalissima è prevista per il 14 marzo).

Manuel Bortuzzo a Katia Ricciarelli: ‘Me ne vado il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo’

Io me ne vado o il 14 o il 17 [di gennaio], pensavate che restavo fino a marzo? No!“ – ha riferito il 22enne che ha indicato non casualmente due date che corrispondono a un lunedì e un venerdì, giorni in cui vanno in onda le puntate del GF Vip. Probabile che il triestino stia meditando di lasciare in anticipo il reality per tornare ad allenarsi in vista delle paralimpiadi di Parigi 2024.

Manuel Bortuzzo potrebbe gareggiare anche nella scherma spinto dall’amico Aldo Montano. Non è da escludere che avesse già anticipato quest’intenzione agli autori quando si è confrontato con loro sul prosieguo della sua avventura nel programma televisivo di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *