Chi l’ha visto, segnalazione dopo la scomparsa di Filomena Toriello: la madre perde le staffe con Federica Sciarelli, 45enne ritrovata (VIDEO)
4 Novembre 2021
GF Vip, Miriana Trevisan durissima con Nicola Pisu: ‘Non sei una persona perbene, stai lontano’ (VIDEO)
4 Novembre 2021

GF Vip, Alex Belli deluso per le mancate scuse di Aldo Montano, Soleil rincara la dose

“Mi aspetto da giorni le scuse da Aldo”. Alex Belli è tornato a parlare dello scontro con Aldo Montano nella casa del GF Vip durante una conversazione con Soleil Sorge e Davide Silvestri. L’attore ha manifestato il suo disappunto per il mancato gesto dello schermidore: “Qui dentro sostiene di voler trasmettere i valori di sportività e umanità”.

Alex Belli: ‘Da giorni aspetto le scuse di Aldo’

Sulla stessa lunghezza d’onda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha rincarato la dose sottolineando che resterebbe delusa se il campione olimpico di Atene 2004 porgesse le scuse ad Alex durante la puntata di venerdì 5 novembre del Grande Fratello Vip. “A quel punto mi faresti capire che vuoi dare un esempio che non ti appartiene. Avrebbe già dovuto farlo” – ha aggiunto l’influencer. Dall’altra parte Davide ha provato a stemperare i toni rimarcando di aver provato dispiacere nel vedere reagire in quel modo Aldo Montano. “Gli ho consigliato di mantenere la calma, l’ho fatto col cuore”.

Soleil Sorge stuzzica l’attore: ‘Te l’avrebbe già dovute fare, forse aspetta la puntata’

In ogni caso per i tre compagni di avventura lo schermidore non ha scusanti soprattutto alla luce dei valori che dà sempre sostiene. Alex Belli non ha nascosto di essere infastidito anche dal comportamento di alcuni compagni di avventura che sostengono le ragioni di Aldo Montano “senza aver ascoltato la mia versione dei fatti e assistito alla scena” – ha puntualizzato l’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *