Giovane mamma morta in gravidanza di Covid, Walter Ricciardi: ‘Criminale chi le ha sconsigliato il vaccino’
16 Novembre 2021
Matias ucciso a 10 anni a Vetralla: fermato il padre fuggito dal Covid Hospital
16 Novembre 2021

Alfonso Signorini contrario all’aborto: la produzione del GF Vip prende le distanze, Giorgia Meloni lo difende

Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma anche quello dei cani“. La presa di posizione di Alfonso Signorini durante la puntata del 16 novembre il GF Vip ha provocato un polverone con il conduttore che è finito nella bufera per aver preso posizione su un tema delicato per il quale gli italiani si sono espressi a favore nel referendum del 1981 ribadendo il loro appoggio alla legge 194 del 1978.

L’affondo di Selvaggia Lucarelli su Twitter: ‘Non rappresenti il corpo delle donne’

Nel mirino anche le opinioniste con Adriana Volpe che ha sorriso e Sonia Bruganelli che ha commentato con un “Esatto” quanto detto dal direttore del settimanale Chi. “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma noi abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne” – ha twittato Selvaggia Lucarelli. Sulla questione si è pronunciata anche la produzione del GF Vip con un comunicato della Endemol che ha preso le distanze da quanto dichiarato dal conduttore del reality show.

Il comunicato della Endemol: ‘Esprimiano la nostra distanza dalla personale posizione di Signorini’, la solidarietà di Giorgia Meloni

“Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto che è un diritto sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società ed al rispetto dei diritti civili”.

Non mancano posizione a sostegno di Alfonso Signorini con Giorgia Meloni che ha espresso solidarietà nei confronti del conduttore del GF Vip. “È vittima di un linciaggio on line per aver espresso un’opinione che può essere condivisibile o meno sull’aborto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *