Liliana Resinovich, Visentin contro Sterpin a Chi l’ha visto: ‘Basta infangare Lilly, si è creato un film’
31 Marzo 2022
Uomini e Donne, l’assenza di Tinì Cansino tra misteri e indizi
31 Marzo 2022

GF Vip 6, paparazzata con Delia Duran: Antonio Medugno accusa Alex Belli, la replica dell’attore (VIDEO)

Gli ex protagonisti della sesta edizione del GF Vip continuano a far discutere. Accuse con botta e risposta social tra Antonio Medugno e Alex Belli dopo una segnalazione di Deianira Marzano su una presunta paparazzata organizzata dall’attore. “Antonio è cascato in un tranello” – ha scritto su Stories l’influencer riferendo che il TikToker aveva contattato il manager per manifestare le sue perplessità su un appuntamento che gli aveva dato Belli.

Medugno: ‘Mi ha chiamato Alex per una cosa lavorativa ma ho trovato solo Delia, organizzata paparazzata’

“In realtà si è presentata Delia che l’ha abbracciato affettuosamente. Così siamo risaliti a tutto, avevano mandato dei paparazzi”. Sulla questione è intervenuto anche Medugno su Stories: “Mi ha chiamato Alex per una cosa lavorativa e dice di volermi vedere al centro di Milano e mi dà appuntamento fuori da un parrucchiere, vado lì e c’era solo Delia.

Chiacchieriamo del più e del meno siamo fuori dal parrucchiere. É stata organizzata una paparazzata tra me e Delia che poi alla fine non c’è stato niente neanche questa volta, loser game Belli. Non è andata bene, il mio manager mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.

Alex Belli: ‘Caro il mio Tik ringrazia il cielo che per sbaglio ti hanno scattato dei paparazzi’

Non è tardata ad arrivare la risposta di Alex Belli su Twitter: “Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *