Covid 19 fatale ad un bimbo di 10 anni di Pomezia: era in attesa di vaccinarsi
12 Febbraio 2022 - 16:23
Choc in Spagna: 15enne uccide i genitori e il fratellino: avevano disattivato il wi-fi per i brutti voti
13 Febbraio 2022 - 12:56
Covid 19 fatale ad un bimbo di 10 anni di Pomezia: era in attesa di vaccinarsi
12 Febbraio 2022 - 16:23
Choc in Spagna: 15enne uccide i genitori e il fratellino: avevano disattivato il wi-fi per i brutti voti
13 Febbraio 2022 - 12:56

GF Vip, Delia Duran senza freni con Antonio Medugno: la proposta audace che coinvolge Alex Belli

Sempre più … pericolosamene vicini. Chissà se per un nuovo game, per chimica artistica o misunderstanding. Delia Duran non ha nascosto il suo interesse per il tiktoker Antonio Medugno al GF Vip. Superata la fase del ‘fratellino minore’ – il napoletano ha 23 anni – la venezuelana ha ammesso di essere attratta dal coinquilino ed in più di una circostanza si è avvicinata in maniera ammiccante a lui con battutine e provocazioni.

Delia Duran a Antonio Medugno: ‘Ho una voglia matta di farlo con te e Alex’

“Invece di big sister ti piacerebbe chiamarmi in altro modo?” – ha affermato tra il serio e il faceto la venezuelana che nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione decisamente più piccante. “Ho una voglia matta di farlo con te e con… Alex”. Antonio Medugno ha abbozzato un sorriso ed ha replicato: “Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”.

Il tiktoker 23enne: ‘Se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate’

Affermazione che ha fatto riflettere Delia Duran che ha provato ad aggiustare il tiro. “Vabbè ma lo sanno che qui dentro stiamo sdrammatizzando” – ha aggiunto. La venezuelana ha anche rassicurato il 23enne in vista del televoto. “Sono convinta che non uscirai lunedì”. In ogni caso il titoker è convinto che la modella lo stia provocando solo per far ingelosire Alex Belli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *