Lorenzo lotta contro il sarcoma di Ewing, l’appello della mamma per il compleanno: ‘Una lettera per farlo distrarre’
18 Ottobre 2022 - 22:28
Ginevra Driganti, i sogni di… Emigratis diventano realtà: dalla svolta a Dubai a Pio e Amedeo
19 Ottobre 2022 - 4:50
Lorenzo lotta contro il sarcoma di Ewing, l’appello della mamma per il compleanno: ‘Una lettera per farlo distrarre’
18 Ottobre 2022 - 22:28
Ginevra Driganti, i sogni di… Emigratis diventano realtà: dalla svolta a Dubai a Pio e Amedeo
19 Ottobre 2022 - 4:50

GF Vip, Cristina Quaranta sbotta contro Giaele De Donà: ‘La affogo’, poi va in crisi e piange

Il web insorge contro Cristina Quaranta per le sue esternazioni nei confronti di Giaele De Donà. Dopo la discussione al vetriolo con Nikita Pelizon, durante la puntata del 17 ottobre del GF Vip, l’ex velina si è scontrata con la modella che ha manifestato il suo disappunto per la nomination. “É la seconda volta di fila” – ha riferito la 24enne.

Scontro tra Cristina e Giaele per la nomination della discordia

Dall’altra parte la romana ha ribattuto che le persone che avrebbe voluto votare erano immuni e che con lei ha meno confidenza. Giaele le ha fatto notare che in realtà aveva dato una precisa motivazione alla sua nomination. “Hai detto che non sono stata abbastanza diretta”.

Cristina ha iniziato a prenderla in giro facendo il verso della sua voce. “Sembri una bambina di due anni. Spero che non ci sia la prossima volta”. Immediata la replica dell’influencer: “Spero di esserci solo per darti fastidio. L’incoerenza mi dà fastidio, prima dici che non mi nomini… Per me è stato immaturo a 50 anni dire a Nikita durante la pubblicità perché sei andata ad abbracciare Giaele. Ero appena entrata e sei andata a fare il branco”.

Lo scontro tra Cristina e Giaele al termine della puntata del 17 ottobre del GF Vip

L’influencer: ‘Spero di esserci ancora per darti fastidio’, l’ex velina: ‘Se ci prova la affogo’

Nelle ore successive Cristina Quaranta si è sfogata con Carolina Marconi lasciandosi andare ad un’affermazione che ha fatto indignare il web. “Mi ha detto che mi infastidirà nei prossimi giorni e le ho risposto che non le conviene… L’affogo, io l’affogo. Ad Antonino ho detto che non la voglio in stanza con noi, andasse nel suo letto. Voglio dormire. Tanto dà fastidio anche ad Alberto, in camera non ce la voglio più” – ha aggiunto. Diversi fan del GF Vip hanno chiesto la squalificata della romana che è finta al televoto con Giaele De DonàAlberto De PisisAttilio Fontana e George Ciupilan.

Successivamente l’ex ragazza di Non è la Rai è andata in crisi ed è scoppiata in lacrime alla presenza di Giaele. “Avrei preferito che avessi detto che con la Cristina non mi ci piglio quando mi hai nominato e in ogni caso se la puntata fosse andata in un altro modo avrei votato altre persone ma chi volevo votare era immune”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *