Squalo bianco killer in Sud Africa, l’attivista Kimon Bisogno sbranata a Plettenberg Bay
27 Settembre 2022 - 4:23
Zia getta il nipote di 3 anni nel lago Michigan perché faceva i capricci: Josiah non ce l’ha fatta
27 Settembre 2022 - 13:04
Squalo bianco killer in Sud Africa, l’attivista Kimon Bisogno sbranata a Plettenberg Bay
27 Settembre 2022 - 4:23
Zia getta il nipote di 3 anni nel lago Michigan perché faceva i capricci: Josiah non ce l’ha fatta
27 Settembre 2022 - 13:04

GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime a fine puntata: l’appello al papà dopo la lite con Giaele (VIDEO)

Nomination palesi al vetriolo nel corso della puntata del 26 settembre del GF Vip con le donne protagoniste. Antonella Fiordelisi è finita nel mirino di diverse coinquiline e si è ritrovata al televoto che, però, all’insaputa dei concorrenti, determinerà il primo ‘immune’ della settima edizione del reality show.

Antonella Fiordelisi delusa da Sofia Giaele De Donà: ‘Prima di entrare in casa mi hai mandato dei messaggi’

La schermitrice ha nominato Nikita Pelizon ma si è scontrata con Sofia Giaele De Donà che l’ha spiazzata votandola nonostante le due si conoscessero già prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip. “Parte con delle frecciatine non necessarie e non l’ha fatto solo con me”. Immediata la replica della salernitana: “Se pensi questo di me perché prima di entrare nella casa mi hai mandato dei messaggini per chiedermi se potevamo dormire insieme. Alfonso ti voglio ringraziare per queste nomination palesi”.

Sorpreso il conduttore: “E per fortuna che il cast era segreto”. La discussione è proseguita con la 23enne di Conegliano che ha rincarato la dose. “Mi hai detto pure possiamo inventarci una litigata per creare delle dinamiche. Mandiamola a fare una doccia che sento puzza di bugie”.

L’appello della salernitana al papà a fine puntata: ‘Togli subito il segui a Sofia Giaele De Donà’

A fine puntata Antonella Fiordelisi non ha nascosto il suo disappunto per gli attacchi ricevuti durante le nomination palesi ed ha avuto una crisi di pianto. L’influencer è stata consolata da Carolina Marconi e si è chiarita con Nikita Pelizon. “Sono stata sempre una persona socievole ed espansiva e poi lo prendo in quel posto”. Poi ha lanciato un appello al papà: “Mi ascolti papà, Stefano Fiordelisi togli subito il segui dal mio profilo a Sofia Giaele De Donà.

Per favore qualcuno può scrivere a mio padre su Instagram, da qualche parte” – ha aggiunto la salernitana che ha chiesto esplicitamente di defolloware la compagna di avventura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *