regioni colori
Campania in zona arancione dal 6 dicembre: ecco cosa si può fare
4 Dicembre 2020
youtuber
Youtuber russo costringe la fidanzata incinta ad uscire in intimo sul balcone al gelo per 1000 dollari: la 28enne muore assiderata
4 Dicembre 2020

GF Vip, Dayane Mello anticipa la sua decisione a Rosalinda Cannavò: ‘Sono svuotata’

Dayane Mello

Nel corso della puntata di questa sera, 4 dicembre, i vipponi dovranno comunicare ad Alfonso Signorini se proseguiranno o meno la loro avventura al GF Vip dopo la decisione degli autori di prolungare il reality fino al 15 febbraio. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno già annunciato l’addio. Nelle ultime ore Dayane Mello ha confidato a Rosalinda Cannavò che intende interrompere il suo percorso.

Dayane Mello ha riferito a Rosalinda che intende lasciare il GF Vip

La modella brasiliana ha spiegato che vuol trascorrere il Natale con la figlia dalla quale è rimasta lontano troppo tempo. “Sono svuotata, penso di aver dato tutto. Non ho più voglia di continuare, faccio fatica a proiettarmi al 7 febbraio. Tu vai avanti” – ha affermato Dayane Mello che, a precisa domanda dell’attrice, ha ribadito l’intenzione di non accettare il prolungamento dell’avventura al GF Vip. La notizia non ha lasciato indifferente Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *