Tik Tok
Sedicenne fiorentina lascia un biglietto e fugge con una ragazza conosciuta su Tik Tok, il papà: ‘Plagiata’
24 Gennaio 2021
De Cecco
Spot De Cecco con Can Yaman, Ozpetek punta sull’immagine dell’attore: va in onda e fa discutere (VIDEO)
24 Gennaio 2021

GF Vip, le frasi choc di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: ‘Ha i suoi problemi mentali e se ne fregano di noi’ (VIDEO)

Dayane Mello

Un défilé per i vipponi di sabato sera (23 gennaio) per alleggerire una settimana di tensioni e musi lunghi dopo che Alfonso Signorini ha comunicato la notizia dell’ulteriore prolungamento del GF Vip. La serata, però, per qualcuno è stata tutt’altro che divertente. Dayane Mello si è sfogata con Samantha de Grenet mentre quest’ultima lavava i piatti. Nel mirino della modella Tommaso Zorzi e gli autori che finirebbero con l’assecondarlo anche con la playlist musicale.

Dayane Mello sbotta contro Zorzi per la playlist musicale del sabato sera

Veramente inizio a fare io la ribelle, la malata mentale così vedono. Sono incaz..ta perché è una serata dove mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fregano di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei ricoglio…. È una festa, un sabato e deve essere festa per tutti. Allora uno si sente male e gli altri sti ca..i” -ha commentato inviperita la brasiliana mentre Zorzi cantava in giardino con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

‘Ora inizio a fare io la ribelle e la malata mentale’, insorge il web

Le affermazioni di Dayane Mello hanno fatto il giro del web con i fan dell’influencer che hanno chiesto che gli autori prendano provvedimenti nei suoi confronti. Di sicuro nelle prossime ore e lunedì, nel corso della puntata, ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *