Chi è Francesca Lollobrigida, l’argento olimpico nel pattinaggio e la parentela con la grande Gina
5 Febbraio 2022 - 16:27
Bambino caduto in un pozzo in Marocco: ‘A centimetri da Ryan’, le immagini del bimbo che fanno sperare
5 Febbraio 2022 - 20:35
Chi è Francesca Lollobrigida, l’argento olimpico nel pattinaggio e la parentela con la grande Gina
5 Febbraio 2022 - 16:27
Bambino caduto in un pozzo in Marocco: ‘A centimetri da Ryan’, le immagini del bimbo che fanno sperare
5 Febbraio 2022 - 20:35

GF Vip, Delia Duran discute con Jessica Selassiè per il presunto bacio a Barù: ‘Chi l’ha visto?’

Il presunto bacio tra Delia Duran e Barù tiene banco all’interno della casa del GF Vip. La modella è venuta a conoscenza che in casa girano voci sul presunto momento intimo con il nipote di Costantino della Gherardesca e non ha nascosto il proprio malumore alle coinquiline smentendo seccamente che sia accaduto qualcosa con il food blogger.

Delia Duran sul presunto bacio a Barù: ‘Giuro su mia madre di non averlo baciato’

Te lo giuro su mia madre. Chi l’ha detto che mi sono baciata con Barù? Giuro non mi ha mai baciato nella love boat né io ho baciato lui. In bocca no e neanche a stampo”. Sulla questione è intervenuta Manila Nazzaro: “Se c’è stato, sicuramente lo faranno vedere”. Dall’altra parte la venezuelana ha inviato i compagni di avventura di chiedere all’enologo delucidazioni. “Gliel’abbiamo chiesto ma si è messo a ridere e non risponde” – ha ribattuto Jessica Selassiè, già infastidita per il compartamento del coinquilino. “Mi è sembrato anche a me ma poi mi sono girata dall’altra parte” – ha aggiunto la principessa che ha poi spiegato di aver ricevuto conferme in tal senso.

Jessica Selassié: ‘L’ho chiesto a Barù ma lui ride’, il food blogger fa chiarezza

A questo punto Delia Duran ha raggiunto il nipote di Costantino della Gherardesca che ha affermato di aver giurato di non averla baciata. “Vai a dirlo ad Antonio che ha tirato in ballo questa cosa“. Anche Barù ha sbottato sottolineando che non ha fatto nulla mentre la modella ha ribadito di aver scherzato e ballato con il compagno di avventura e Soleil.

Mi assumo le responsabilità di tutto, sono una donna con gli attributi e dico le cose in faccia. E se qualcuno ha visto qualcosa me lo deve dire”. Nel frattempo Gianluca Costantino ha aggiunto un ulteriore elemento di discussione precisando che Antonio Medugno ha appreso del bacio da Soleil che nel frattempo è andata in camera a dormire.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *