Diana Pifferi, una breve esistenza segnata dalle bugie: dal parto in bagno al finto battesimo, la reazione della nonna
25 Luglio 2022 - 11:08
Formia, avverte dolori al petto ed al braccio: ‘É Covid’, Lucia torna a casa e muore
25 Luglio 2022 - 18:55
Diana Pifferi, una breve esistenza segnata dalle bugie: dal parto in bagno al finto battesimo, la reazione della nonna
25 Luglio 2022 - 11:08
Formia, avverte dolori al petto ed al braccio: ‘É Covid’, Lucia torna a casa e muore
25 Luglio 2022 - 18:55

GF Vip, Edoardo Tavassi svela cosa direbbe a Signorini in caso di chiamata

A L’Isola dei Famosi è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio ad un passo dalla linea del traguardo. Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. Nonostante gli oltre tre mesi trascorsi lontano da casa, il fratello di Guendalina sarebbe pronto a tuffarsi in nuova avventura.

Edoardo Tavassi: ‘Sei mesi al GF Vip li farei, a differenza de L’Isola hai tutti i comfort’

In un’intervista rilasciata a Giada De Michele nel corso del programma Non succederà più, in onda su Radio Radio, il romano ha riferito che se gli arrivasse una chiamata dal GF Vip la prenderebbe in considerazione. “Certo rinchiudersi sei mesi in una casa senza il contatto esterno non è il massimo visto che sono rientrato da poco dall’Honduras. Però lo farei… Stare in casa con i comfort e con la possibilità di mangiare e fumare è diverso” – ha dichiarato il videomaker sottolineando che se Alfonso Signorini lo chiamasse per il Grande Fratello Vip direbbe sicuramente di sì.

L’ex naufrago sull’ipotesi Lol

Smentita, invece, l’ipotesi di partecipazione a Lol. “Non faccio parte di questo mondo, non sono un comico. Questa è una cosa assurda.. Sono simpatico, ma a Roma sia tutti un po’ così. Immaginate un cast con Virginia Raffaele, Guzzanti ed Edoardo Tavassi, ma che è”. In precedenza Edoardo Tavassi aveva parlato anche di Pechino Express spiegando che non gli dispiacerebbe partecipare all’adventure game con Nicolas Vaporidis.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *