giulia-de-lellis
Uomini e Donne, Giulia De Lellis sotto scorta a Milano? Ecco il video
22 Ottobre 2018
icardi
Barcellona-Inter, quando Icardi segnava con la maglia blaugrana (VIDEO)
23 Ottobre 2018

GF Vip: entrano 3 nuovi concorrenti dopo l’eliminazione di Eleonora Giorgi, Lory Del Santo immune:

lory del santo

E’ finita la corsa di Eleonora Giorgi (36%) al GF Vip. L’attrice è uscita di scena al termine di un ballottaggio di fuoco con la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (34%). Prima di annunciare l’esito del televoto Ilary Blasi ha chiesto alle due concorrenti a rischio di indicare i concorrenti con i quali avrebbero proseguire l’avventura nel reality. La Giorgi ha fatto i nomi di Lory Del Santo, Stefano Sala e Francesco Monte. Dall’altra parte c’erano le Donatella, Walter Nudo e Giulia Salemi.

GF Vip: Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsé in casa

Con l’uscita di Eleonora Giorgi è stata avviati una catena di eliminazione con Lory Del Santo che è stata mandata fuori dai compagni di avventura. In realtà la show girl è rimasta tra coloro che son sospesi. Prima di uscire l’attrice ha attaccato Elia Fongaro. “Non mi aspettavo la sua nomination, ti sei voluto schierare con chi ti ha nominato”. In studio la conduttrice ha riferito che Lory Del Santo ha guadagnato l’immunità e sarà accompagnata nella suite. In seguito sono entrati nella casa più spiata dagli italiani Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La #marchesadelseccodaragona si salva … eliminata #eleonoragiorgi #gfvip3 #instalike #followmeback #followforlike #followmenow #follower4follower #Followme #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *