prevenzione
Obesità e colesterolemia, l’importanza della prevenzione
22 Novembre 2018 - 18:09
tggroup
Pallanuoto/A2: Tgroup Arechi ko a Messina, non basta super Milic
25 Novembre 2018 - 14:24
prevenzione
Obesità e colesterolemia, l’importanza della prevenzione
22 Novembre 2018 - 18:09
tggroup
Pallanuoto/A2: Tgroup Arechi ko a Messina, non basta super Milic
25 Novembre 2018 - 14:24

GF Vip: fa discutere il gioco hot tra imprecazioni e doppi sensi, scoppia la passione tra Monte e Giulia (VIDEO)

L’avventura di Jane Alexander al Grande Fratello Vip si è conclusa nel corso della dodicesima puntata del reality show di Canale 5. Al televoto Walter Nudo ha incassato il 69% delle preferenze (si votava per il concorrente da salvare). Dopo aver varcato la porta rossa l’attrice ha rivisto in studio Elia Fongaro con il quale si è scambiato un intenso bacio. “Siete bellissimi” – ha riferito Alfonso Signorini che in precedenza aveva manifestato qualche perplessità sui sentimenti dell’ex velino. In seguito è stato decretato anche il secondo finalista del reality show. A differenza della precedente puntata – dove ha deciso il voto del pubblico – sono stati gli inquilini della casa più spiata dagli italiani ad indicare il secondo protagonista dell’ultimo atto del GF Vip.

Alla fine la scelta è ricaduta su Francesco Monte che ha superato Giulia Salemi al ballottaggio. In nomination sono finiti Walter Nudo, Stefano Sala e Martina e Hamdy.

GF Vip: Francesco Monte finalista, eliminata Jane Alexander

In extremis è saltato il confronto tra l’influencer Deianira (per via di una diffida al GF Vip) e Giulia Provvedi alla quale sono stati mostrati i post con il quale il fidanzato, il portiere dell’Atalanta Gollini, smentisce il tradimento e la rassicura sui suoi sentimenti. Prima dell’eliminazione Jane Alexander aveva ricevuto la visita a sorpresa dell’amica Justine Mattera. Tra le situazioni che hanno scatenato imbarazzo e discussione il nuovo gioco introdotto per le nomination: ‘lecca la lettera’. Non sono mancate le gaffe con Lory Del Santo (come si evince dal primo video) che ha scambiato cubo per cu*o e le è anche scappata un’invettiva per la rabbia.

Battuta e doppi sensi anche nel corso delle successive manche. Al termine della serata i concorrenti ancora in gara sono rientrati nella caverna. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono scambiati baci e tenerezze per tutta la notte (video in basso). Il discusso flirt sembra essere finalmente decollato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *